Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva fa l’amore con Christoph e torna in Italia!

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il momento tanto atteso da molti (e tanto temuto da altri) è finalmente arrivato! Tra pochissimo negli episodi Italiani di Tempesta d’amore assisteremo alla prima notte d’amore tra Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach). E da questo momento in poi nulla sarà più come prima…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

 Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert spinge Eva verso Christoph

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il matrimonio di Eva e Robert (Lorenzo Patané) sta per toccare il suo minimo storico! Complice il legame speciale tra la donna e Christoph e, soprattutto, l’incontrollabile gelosia del figlio di Werner (Dirk Galuba), l’happy end della coppia protagonista della sesta stagione di Tempesta d’amore sembra sempre più in pericolo.

Se Christoph sta sfruttando abilmente i propri contatti manipolando l’inconsapevole Eva tramite il suo terapeuta (che, come sappiamo, è stato corrotto dall’albergatore), anche Robert ci sta mettendo del suo per allontanare la moglie. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata però la “rivelazione” di Valentina (Paulina Hobratschk)…

La ragazzina ha infatti raccontato al padre di aver visto la madre e il suo spasimante insieme in camera da letto, scatenando una reazione inaspettata. Folle di gelosia, Robert ha infatti aggredito verbalmente la moglie arrivando a farle una proposta indecente: andare a letto con Christoph per potersi “togliere lo sfizio” e capire finalmente chi desidera davvero!

E, purtroppo per lui, la donna lo prenderà alla lettera…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva passa la notte con Christoph

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Christoph e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ferita e umiliata, la donna cercherà aiuto nel proprio terapeuta Timothy Neunecker (Christian Moritz) sperando di riuscire grazie a lui a salvare il proprio matrimonio. Essendo al soldo di Christoph, il medico finirà invece per insinuare in lei il dubbio che il suo matrimonio debba finire al più presto per permetterle di essere felice.

E non è finita qui! A quel punto Christoph farà infatti scattare la fase successiva del suo diabolico piano: farà parlare Robert con il terapeuta della moglie, convincendolo che quest’ultima lo stia tradendo ormai da tempo! E a quel punto il figlio di Werner non ci vedrà più…

Ormai fuori di sé, l’uomo aggredirà Eva con una tale violenza verbale da distruggerla psicologicamente e gettarla di fatto tra le braccia di Christoph. Quando quest’ultimo troverà la donna distrutta, riuscirà infatti a confortarla… passando una notte di passione con lei!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Eva lascia il Fürstenhof

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto l’albergatore potrà trionfare, mentre Robert – ancora ignaro dell’accaduto – cercherà di farsi perdonare dalla moglie per le proprie parole scrivendole una lettera di scuse. Lettera che però Christoph intercetterà e distruggerà prima che la destinataria possa leggerla.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così, devastata da quanto accaduto e convinta che il suo matrimonio sia finito, Eva deciderà di lasciare il Fürstenhof e partire per l’Italia nella speranza di ritrovare la serenità e capire cosa fare. Quando Robert e Christoph verranno a sapere della partenza della loro amata, non potranno far altro che sperare in un suo rapido ritorno. E, soprattutto, di essere il “prescelto” della Saalfeld.

Chi dei due la spunterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.