Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert chiede a Eva di fare l’amore con Christoph!

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Una vera e propria “proposta indecente” sta per sconvolgere la famiglia Saalfeld! A tanti mesi dall’inizio dell’appassionante triangolo tra Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach), nei prossimi episodi Italiani di Tempesta d’amore la gelosia del figlio di Werner (Dirk Galuba) causerà un improvviso spostamento degli equilibri a favore del suo nemico di sempre e rivale in amore…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert scopre il segreto di Christoph ed Eva

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come sappiamo, il drammatico incidente aereo di cui sono stati protagonisti ha profondamente unito Christoph ed Eva, portandoli a diventare molto più che semplici conoscenti. Con il ritorno al Fürstenhof, questa “amicizia speciale” è diventata sempre più intima e profonda, finendo per scatenare la gelosia di Robert.

Christoph è infatti l’unico in tutto l’hotel ad essere in grado di calmare Eva durante i suoi attacchi di panico e proprio questa sua capacità lo porterà a essere sorpreso in una situazione decisamente compromettente: Valentina vedrà infatti l’uomo sdraiato al fianco della Saalfeld mentre la abbraccia dolcemente… e salterà subito alle conclusioni!

Convinta che la madre stia tradendo il marito, la ragazzina minaccerà di raccontare subito tutto a Robert, salvo poi accettare di tacere l’accaduto solo in quanto Eva le assicurerà che Christoph sta per lasciare il Fürstenhof. Quando però l’albergatore cambierà idea e deciderà di restare, Valentina si sentirà presa in girò e vuoterà il sacco.

Robert verrà così a sapere del presunto “tradimento” della moglie. E, inutile dirlo, non la prenderà bene…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert spinge Eva verso Christoph

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se una reazione furiosa dell’uomo era prevedibile, ciò che accadrà supererà davvero ogni immaginazione. Fuori di sé per la rabbia e l’ormai crescente convinzione che la coniuge sia segretamente attratta dal suo rivale, Robert farà ad Eva una proposta a dir poco sconvolgente: andare a letto con Christoph per potersi così “togliere lo sfizio” e avere finalmente ciò che desidera!

Inutile dire che la Saalfeld si sentirà non solo ferita, ma estremamente umiliata dalle parole del marito. Disperata, la donna capirà di non poter trovare aiuto in nessun familiare e deciderà dunque di rivolgersi al proprio terapeuta: Timothy Neunecker (Christian Moritz).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, a sorpresa il medico inizierà a spingere la paziente a chiudere il suo matrimonio con Robert, spiegandole che con il suo comportamento quest’ultimo sta dimostrando di non amarla. I consigli del dottore spiazzeranno Eva, che sarà sempre più confusa sul da farsi.

Ciò che la donna però ignora è che il suo terapeuta è in realtà stato pagato da Christoph per distruggere il matrimonio di Robert ed Eva! Il piano dell’albergatore andrà in porto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.