Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina rivela a Robert il tradimento di Eva e Christoph!

Robert, Valentina e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Valentina e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La bomba sta per scoppiare! Dopo mesi di sospetti, bugie e riappacificazioni, nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore assisteremo a qualcosa che era nell’aria da tempo: la crisi del matrimonio di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). Ciò che invece sarà totalmente inaspettato sarà l’identità della persona che accenderà la miccia. Eh sì, perché ad innescare la crisi coniugale dei due ex protagonisti sarà niente meno che Valentina (Paulina Hobratschk)!

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina trova Christoph ed Eva a letto insieme

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sono passati mesi da quanto Christoph (Dieter Bach) ha messo gli occhi sulla bella Eva e non si può certo dire che l’albergatore non abbia fatto progressi. Il drammatico incidente aereo di cui è stato vittima insieme alla sua bella ha infatti permesso all’uomo di avvicinarsi notevolmente a quest’ultima, stringendo con lei un rapporto molto profondo.

Questa amicizia sempre più speciale non ha fatto che intensificarsi dopo il ritorno al Fürstenhof dei due Saalfeld, che si stanno sostenendo a vicenda nella difficile fase di ripresa dopo il dramma vissuto. In particolare, Christoph si sta rivelando essere l’unico in grado di calmare Eva durante i suoi attacchi di panico…

Saranno proprio i problemi psicologici della donna a dare il via ad una catena di eventi dalle conseguenze inimmaginabili. Quando verrà colpita da una nuova violentissima crisi, la Saalfeld chiederà aiuto all’albergatore, che la riporterà nella sua camera e si sdraierà al suo fianco per tranquillizzarla.

Ebbene, sarà in questa posizione decisamente intima che Valentina entrerà improvvisamente nella stanza della madre, rimanendo comprensibilmente sconvolta. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina tradisce Eva di fronte a Robert

Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva, Robert e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non a sorpresa, la ragazzina andrà su tutte le furie e, dopo aver cacciato Christoph dall’appartamento, accuserà apertamente la madre di tradire il marito. Eva cercherà in tutti i modi di rassicurare la figlia e la pregherà di non raccontare nulla a Robert. A quest’ultimo, però, non sfuggirà la tensione tra le due donne…

Messa sotto torchio dal padre, a sorpresa Valentina deciderà di non raccontare nulla di quanto visto, ma presenterà poco dopo alla madre il prezzo del suo silenzio: d’ora in avanti Eva non dovrà avere mai più contatti con Christoph!

Eva a quel punto potrà rassicurare la figlia: Christoph sta per vendere le proprie azioni a Werner (Dirk Galuba) e lasciare per sempre il Fürstenhof, uscendo così di fatto dalle loro vite. Valentina sembrerà soddisfatta, ma purtroppo per la Saalfeld la situazione sta improvvisamente per cambiare ancora una volta…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Poco dopo, infatti, Christoph annuncerà ufficialmente di aver cambiato idea e di voler restare all’hotel a cinque stelle! E, quando Valentina verrà a conoscenza della novità, non potrà più trattenere la rabbia…

Convinta che la madre le abbia mentito, la ragazzina rivelerà al padre di aver visto Christoph ed Eva a letto insieme! E la reazione di Robert andrà al di là di ogni immaginazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.