Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: OMICIDIO al Fürstenhof! E Annabelle incastra Christoph…

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se i ricchi ospiti del Fürstenhof pensavano che il costoso hotel a cinque stelle fosse garanzia di riposo e lusso, hanno decisamente sbagliato posto. Già teatro di incredibili avvenimenti (morti incluse), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il nome del lussuoso albergo tornerà ad occupare le pagine di cronaca nera. E le conseguenze saranno a dir poco incredibili…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle arrestata

Annabelle viene arrestata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle viene arrestata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore è appena terminata la quindicesima stagione di Tempesta d’amore, chiusa – come da manuale – dal matrimonio della coppia protagonista e dalla punizione della cattiva di turno. Peccato che tale punizione non durerà a lungo…

Fermata in extremis mentre cercava di uccidere l’odiata sorella Denise (Helen Barke), Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è stata infatti rinchiusa in un istituto di igiene mentale, dove le è stato assegnato uno psichiatra: un certo dottor Borg (Markus Ertelt).

Capendo che quest’ultimo rappresenta la sua unica speranza di tornare in libertà, la donna ha cercato prima di sedurlo e poi di circuirlo, ma senza molto successo. Convinto di avere la situazione sotto controllo, il medico otterrà il permesso di portare la paziente fuori dalla clinica per ricondurla sul luogo dove attentò alla vita della sorella. Christoph (Dieter Bach), però, sarà tutt’altro che entusiasta…

Essendo riuscito a farsi nominare tutore legale della “figlia”, l’albergatore seguirà quest’ultima fino al lago in cui Denise rischiò di morire e, come prevedibile, lo scontro sarà inevitabile. Fuori di sé dalla rabbia, Saalfeld finirà infatti per colpire Annabelle, che verrà operata e si dovrà poi sottoporre a delle cure mediche. L’uomo si vedrà invece revocare la custodia della figlia. E, ovviamente, lei ne approfitterà subito…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle torna al Fürstenhof

Annabelle trova le registrazioni del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle trova le registrazioni del Dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Appena tornata nella clinica psichiatrica, la Sullivan riprenderà le proprie macchinazioni e riuscirà a mettere il dottor Borg KO somministrandogli a sua insaputa un cocktail di tranquillanti. A quel punto la dark lady potrà ultimare la propria trappola, creando delle prove ad arte per poter mettere sotto scacco il medico (sembra che fingerà di essere stata fisicamente molestata dall’uomo).

Il risultato? Annabelle ricatterà lo psichiatra, che sarà costretta a farla rilasciare. La donna potrà dunque fare ritorno al Fürstenhof, di cui detiene ancora delle azioni. Inutile dire che la sua inaspettata ricomparsa sarà un vero e proprio shock per tutti in hotel: com’è possibile che una gelida assassina sia tornata in libertà?

L’odio ed il timore nei confronti della Sullivan saranno tali da riunire persino dei nemici giurati come Christoph, Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané), che decideranno di votare per l’estromissione della crudele dark lady dall’hotel. Prima che la votazione possa avere luogo, però, avverrà un imprevisto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle ricatta Christoph per l’omicidio del dottor Borg

Christoph e Annabelle di fronte al cadavere del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Annabelle di fronte al cadavere del Dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Furioso per il rilascio della “figlia”, Christoph accuserà il dottor Borg di essersi lasciato ricattare dalla sua stessa paziente e tra i due si arriverà ad un confronto. Ebbene, non sappiamo dirvi esattamente cosa accadrà, ma pochi istanti dopo rivedremo lo psichiatra a terra privo di vita…

Cosa sarà successo? Come sempre, le anticipazioni per ora sono molto fumose, ma posiamo rivelarvi che durante la sua discussione con Saalfeld il medico estrarrà una pistola e, poco dopo, giacerà a terra ormai cadavere sotto gli occhi di Christoph e Annabelle!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Chi dei due sarà il responsabile dell’omicidio? Difficile dirlo. Quel che è certo è che la Sullivan avrà in mano delle prove schiaccianti per poter accusare il padre di essere l’assassino. E, inutile dirlo, non esiterà ad usarle! Forte del proprio asso nella manica, la perfida biondina costringerà infatti il genitore a votare a suo favore durante la riunione con gli altri soci. E la sua vendetta non finirà qui…

(Puntate 3290-3, in onda in Germania 12 al 18 dicembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.