Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TIM rovina Franzi, sarà un protagonista “cattivo”?

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tim Degen (Florian Frowein) sembra destinato ad essere un protagonista decisamente insolito. E non solo per via della sua incredibile storia e somiglianza con un altro personaggio amatissimo della soap. Le ultime anticipazioni ufficiali in arrivo dalla Germania sulla sedicesima stagione di Tempesta d’amore stanno infatti svelando dei dettagli davvero sorprendenti, che fanno apparire il gemello di Boris più come un antagonista che un eroe romantico…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim scopre che Franzi gli ha mentito

Tim e Franzi litigano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi litigano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dalla sua prima apparizione, si capirà che Tim sarà un protagonista molto particolare che dovrà affrontare un percorso di crescita importante per diventare un eroe romantico. Se al momento del suo ingresso in scena salverà Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) da una situazione spiacevole, ben presto scopriremo che il nuovo arrivato non è esattamente uno stinco di santo.

A parte la sua grande passione per i cavalli, il gemello di Boris (Florian Frowein) avrà un debole per le belle donne e non sembrerà corrispondere esattamente all’ideale di principe azzurro di Franzi. Detto ciò, quest’ultima sarà ormai perdutamente innamorata del ragazzo e farà di tutto per stargli accanto. Il destino, però, la metterà di fronte ad una scoperta destinata a cambiare tutto…

La ragazza ascolterà infatti casualmente una conversazione tra Christoph (Dieter Bach) e Linda (Julia Grimpe) scoprendo che i due nascondono a Tim un terribile segreto. Per ora non è ancora noto di cosa si tratti, ma quel che è certo è che la giovane contadina ne rimarrà profondamente turbata e deciderà di parlarne immediatamente al suo amato. Christoph, però, la fermerà in tempo.

Sapendo quando la Krummbiegl tiene al frutteto che coltiva insieme alla zia Margit (Michaela Stögbauer), l’albergatore farà alle due donne un’offerta davvero irrinunciabile in cambio del loro silenzio. Peccato però che Tim scoprirà tutto

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim rovina Franzi

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il giovane Degen scoprirà infatti casualmente non solo che il padre e la zia gli hanno mentito fin dall’inizio, ma anche che Franzi era al corrente di tutto e non gli ha detto nulla in cambio di un accordo vantaggioso con Christoph. E la sua reazione sarà davvero imprevedibile…

Furioso, il ragazzo deciderà di impulso di lasciare il Fürstenhof, salvo poi cambiare presto idea. Il giovanotto tornerà dunque sui suoi passi e farà alla Krummbiegl una proposta inattesa: è disposto a perdonarla, a patto che lei gli venda il suo frutteto. Il motivo? Intende trasformarlo in un campo di polo, il suo sport preferito!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che Franzi risponderà con un “no” secco, non immaginando cosa scatenerà. Dimostrando un cinismo davvero inaspettato, Tim deciderà infatti di rovinare l’amica e la zia di quest’ultima spargendo del pesticida nel campo. Il risultato? Quando verranno effettuati i controlli di qualità, verrà immediatamente rilevata la presenza di veleno e le Krummbiegl perderanno tutto.

A quel punto Tim presenterà alla povera Franzi una nuova offerta per il terreno, ma la ragazza avrà altro a cui pensare: lo shock per l’accaduto ha infatti causato un malore all’anziana Margit! Più che l’amore della sua vita, insomma, la Krummbiegl sembra aver trovato un acerrimo nemico…

(Puntate 3279-85, in onda in Germania 27 novembre al 4 dicembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.