Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim scopre la bugia di Christoph e Linda! E si trasforma…

Christoph, Linda e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Linda e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Inizierà con una scoperta sconvolgente la nuova vita di Tim Degen (Florian Frowein) al Fürstenhof. Così sconvolgente da portare il protagonista della sedicesima stagione di Tempesta d’amore a trasformarsi… e non in senso positivo!

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim figlio di Christoph e gemello di Boris

Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con la quindicesima stagione di Tempesta d’amore ormai in dirittura d’arrivo (negli episodi in onda in Germania Joshua e Denise stanno infatti per uscire di scena), l’attenzione dei telespettatori d’Oltralpe è ormai da alcuni giorni concentrata sulla nuova coppia protagonista della soap.

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, al centro della scena della sedicesima annata della soap ci saranno Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen, due personaggi che non potrebbero essere più diversi. La prima è infatti una giovane contadina legatissima all’anziana zia Margit (Michaela Stögbauer) e al frutteto che coltiva insieme a quest’ultima. Tim è invece un giovane casanova cresciuto in povertà che scoprirà appartenere ad una famiglia ricchissima…

Eh sì, perché – come lascia intuire la sua incredibile somiglianza a Boris (interpretato infatti dallo stesso attore: Florian Frowein) – il giovanotto altri non è che un misterioso figlio di Christoph (Dieter Bach) scomparso nel nulla poco dopo la nascita.

E la sua improvvisa ricomparsa causerà non poco scalpore in quel del Fürstenhof…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim scopre che Christoph e Linda gli hanno mentito

Linda e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, in realtà una persona all’interno della famiglia Saalfeld sospettava dell’esistenza di Tim: la sorella di Christoph Linda Baumgartner (Julia Grimpe), un personaggio che in Italia conosceremo solo tra alcune settimane.

Sarà la donna a scoprire la verità sul giovane Degen e costringere il fratello ad affrontare i fantasmi del passato. E, quando il ragazzo arriverà finalmente al Fürstenhof, sarà sempre lei a convincerlo a rimanere e superare le sue riserve sul padre. Ciò che Tim non sa, però, è che la zia gli nasconde un terribile segreto…

Ma facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come Christoph presenterà a tutto il Fürstenhof il figlio da poco ritrovato e cercherà di instaurare un rapporto con lui. Poco dopo, l’albergatore organizzerà una cena di famiglia per introdurre ufficialmente il ragazzo come un “vero Saalfeld”. La serata, però, non andrà come previsto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In questa occasione, infatti, Tim scoprirà che il padre e la zia gli hanno sempre mentito, rimanendone scioccato al punto da decidere di abbandonare immediatamente il Fürstenhof. Sulla sua strada il ragazzo troverà Franzi, che tenterà di convincerlo a restare, finendo però solo per complicare ulteriormente la situazione.

Quale sarà la terribile bugia di Christoph e Linda? Per ora possiamo rivelarvi che la sua portata sarà tale da tirar fuori dal protagonista un insospettabile lato malvagio

(Puntate 3269-79, in onda in Germania dal 13 al 27 novembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.