Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Franzi scopre la verità su Tim e fa un patto con Christoph

Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fanno sempre più interessanti le anticipazioni sulla sedicesima stagione di Tempesta d’amore, al via in Germania il prossimo 7 novembre. Gli ultimi spoiler sulle trame tedesche aprono infatti a scenari molto interessanti, lasciando intendere che al centro di tutto ci sarà un oscuro segreto proveniente dal passato di Christoph (Dieter Bach)…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim figlio di Christoph e gemello di Boris

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, il nuovo protagonista maschile della sedicesima stagione di Tempesta d’amore – al via con la puntata 3265 (in onda in Germania il prossimo 7 novembre) – sarà Tim Degen (Florian Frowein), il misterioso gemello di Boris.

Questo nuovo personaggio entrerà in scena nel corso della puntata 3225, quando accorrerà a dorso di cavallo in soccorso della giovane contadina Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), destinata a raccogliere il testimone di protagonista femminile da Denise (Helen Barke).

Mentre la ragazza inizierà a sognare di rivedere l’affascinante sconosciuto, scopriremo che quest’ultimo è un certo Tim Degen, un appassionato di cavalli che assomiglia come una goccia d’acqua a Boris. Si tratterà solo di un’incredibile coincidenza?

Inutile dire che la risposta è “no”! Verrà infatti presto rivelato che il nuovo arrivato è un figlio di Christoph (Dieter Bach) di cui nessuno – a parte  Linda Baumgartner (Julia Grimpe) – sapeva nulla. Ecco dunque spiegata l’incredibile somiglianza con Boris (di cui è gemello), ma perché mai non è cresciuto insieme al resto della famiglia?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi scopre il segreto di Christoph su Tim

Christoph e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ancora non abbiamo una risposta al riguardo (anche se abbiamo avanzato un’ipotesi), ma possiamo rivelarvi che qualcuno scoprirà presto la verità. Nel corso della puntata 3269 (in onda in Germania il prossimo 13 novembre), Franzi ascolterà infatti casualmente una conversazione tra Christoph e Linda, scoprendo il terribile segreto che lega i due fratelli.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Difficile dire di cosa si tratti, anche se certamente riguarderà Tim. La Krummbiegl penserà infatti di correre dal suo amato per rivelargli quanto appreso, salvo poi cambiare idea. Il motivo? Christoph le farà un’offerta estremamente allettante in cambio del suo silenzio: un prestito per salvare il frutteto tanto amato dalla sua anziana zia Margit (Michaela Stögbauer).

E così, nonostante il parere contrario dell’anziana, Franzi stringerà un accordo con l’albergatore. Una decisione di cui è però destinata a pentirsi molto molto presto…

Tutto questo avrà a che fare con la misteriosa malattia di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni ufficiali per scoprirlo!

(Puntate 3269-71, in onda in Germania dal 13 al 15 novembre 2019)

Christoph, Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Franzi e Margit, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.