Un posto al sole anticipazioni: ANGELA e GIULIA, tensione per BIANCA

Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni
Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni

Da qualche giorno a Un posto al sole abbiamo visto iniziare una storyline a sfondo scolastico, che (come vi avevamo anticipato in tempi non sospetti) vede al centro della scena la piccola Bianca Boschi (ora interpretata da Sofia Piccirillo).

Bianca, come avrete sicuramente notato, si sta trovando in forte difficoltà con la sua nuova maestra Maria Teresa (Tiziana Bagatella), con la quale non si è proprio creato il giusto feeling. E le ripercussioni di questa mancata sintonia non tarderanno ad avere ripercussioni anche nel clan Boschi-Poggi…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì. Se la storia di Bianca e della sua insegnante vi è sembrata finora quasi una trama “di passaggio”, non è detto che abbiate ragione: la vicenda si protrarrà anche nelle prossime settimane e sarà addirittura in grado di portare scompiglio in famiglia!

Assisteremo infatti ad un confronto in cui genitori e nonni di Bianca la penseranno in modo opposto su quanto sta capitando alla bambina, inoltre Giulia (Marina Tagliaferri) darà dei consigli ma Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) non li seguiranno affatto! E da lì al crescere della tensione tra la Poggi e sua madre, il passo sarà molto breve…

Ve lo aspettavate da una “mini-story” tutto questo caos? Vedremo cosa succederà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.