Una Vita anticipazioni: arriva CEFERINO, ecco chi vuole sposare

CEFERINO / Una vita
CEFERINO / Una vita

Un nuovo ingresso metterà in serio pericolo il matrimonio tra Lolita (Rebeca Alemany) e Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: tutto partirà nel momento in cui la domestica si troverà faccia a faccia con Ceferino (Edgar Costas Sanmartín), un suo vecchio compaesano di Cabrahigo…

Una Vita, news: Antoñito e Lolita in disaccordo sul loro matrimonio

Grazie alle anticipazioni si apprende che Lolita e Antoñito decideranno di contrarre matrimonio quando sarà ormai passato un anno dal loro fidanzamento ufficiale; nonostante il loro amore, i due piccioncini non riusciranno però a mettersi d’accordo su un aspetto fondamentale per il buon esito della cerimonia: da un lato il Palacios vorrà sposarsi a calle Acacias con la benedizione di Padre Telmo (Dani Tatay), dall’altro l’inserviente vorrà rispettare le tradizioni della sua famiglia pronunciando i voti nuziali a Cabrahigo, cosa che infastidirà persino don Ramon (Juanma Navas).

Tuttavia, grazie all’intercessione di Trini, i promessi sposi riusciranno a trovare un compromesso: scrivere una lettera ad un anziano del paese di Lolita – a conoscenza di come le tradizioni si possano spezzare senza incorrere in brutte sfortune – per capire come agire e risolvere il “problema”.

Una Vita, spoiler: Ceferino vuole sposare Lolita!

La trama, fino ad ora comica, si farà più seria nel momento in cui si presenterà ad Acacias Ceferino; dopo aver fatto in modo di rincontrarla, l’ultimo arrivato parlerà apertamente a Lolita e – comunicandole del decesso di una ragazza con cui era fuggito da Cabrahigo – le ricorderà che, a 13 anni, si erano promessi di diventare marito e moglie!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In pratica, Ceferino dirà a Lolita che la sua fidanzata non sarebbe morta se lui avesse rispettato la tradizione, ossia sposare la ragazza che aveva baciato il giorno successivo ad una grandinata con la luce di un quarto di luna.

Neanche a dirlo, la persona sopracitata sarà la stessa Lolita, la quale ovviamente sarà al corrente della tradizione di Cabrahigo e temerà di incorrere in varie sventure se non la rispetterà. Ad appoggiare questa improbabile teoria ci sarà, purtroppo, persino Trini!!!!

Una Vita, trame: Antoñito vuole lottare per avere Lolita!

Il risvolto a cui assisteremo avrà ovviamente delle conseguenze: ad esempio Antoñito, una volta che scoprirà la bizzarra novità, non sarà affatto disposto a perdere per sempre la sua Lolita e, quando non riuscirà a convincere quest’ultima ad infrangere la tradizione, affronterà a muso duro Ceferino per invitarlo a lasciare in pace la sua donna.

Ovviamente, anche Ramon si schiererà dalla parte del figlio – giudicando arcaiche le tradizioni del paese della moglie e della sua futura nuora – ma la faccenda sembrerà di difficile risoluzione, tant’è che Lolita non vorrà sfuggire a ciò che considererà il suo destino, ovvero essere infelice al fianco di Ceferino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.