Una Vita, puntate spagnole: due IMPORTANTI uscite di scena! [Anteprima Tv Soap]

Acacias 38, Una vita
Acacias 38, Una vita

I telespettatori spagnoli di Una Vita stanno per assistere a due uscite di scena eccellenti; come vi riportiamo in anteprima assoluta, nelle prossime settimane qualcuno sarà costretto a lasciare “momentaneamente” il lussuoso quartiere di Acacias; ovviamente, la svolta narrativa cambierà le sorti della narrazione della telenovela e aprirà la porta a nuove storie!

Una Vita, spoiler: qualcuno impazzirà

Nel primo caso, possiamo svelarvi che qualcuno si troverà a sprofondare nel vortice della più completa pazzia e si renderà necessario intervenire per evitare che possa commettere ulteriori guai; tra l’altro, non è affatto detto che il personaggio in questione non abbia già attraversato momenti simili nel corso delle numerose puntate già andate in onda…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il secondo “addio”, in un certo senso, avrà un alone di drammaticità. Per merito di un’azione cattiva di un losco individuo del cast iberico attuale, un residente di Acacias si congederà dal pubblico in maniera sorprendente e improvvisa, creando un colpo di scena in grado di cambiare quasi tutte le storyline di Acacias 38.

Una Vita, anteprima: “ciao” a due volti storici.

In ogni caso, entrambi i personaggi potrebbero riapparire in scena dopo una pausa; ad ogni modo, è bene specificare che si tratta di due volti storici della telenovela, presenti nel cast fisso fin dalla prima stagione della stessa. Ovviamente, non vi sveliamo i nomi delle uscite “eccellenti” – di cui non si è ancora parlato nemmeno in Spagna – ma saranno due addii, seppur momentanei (o forse no?) abbastanza sofferti.

Con la collaborazione di Sante Cossentino / MassMedia Comunicazione

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.