Una Vita anticipazioni: il marito di CARMEN muore e RAUL lascia Acacias

CARMEN, new entry della telenovela Una vita
CARMEN, new entry della telenovela Una vita

Raul (Santos Mallagray), il giovane figlio di Carmen Sanjurjo (Maria Blanco), non si tratterrà per tanto tempo a Calle Acacias; il ragazzo – in arrivo a giorni nelle puntate italiane di Una vita – uscirà infatti definitivamente di scena nel corso del capitolo 900 della telenovela.

Scopriamo insieme come si arriverà all’addio…

Una Vita, news: Javier vuole rubare a casa di Samuel

Grazie alle anticipazioni scopriamo che tutto comincerà quando l’ingenuo Raul scriverà un’epistola al padre Javier, comunicandogli che la madre, oltre ad essere diventata una domestica, ha trovato alloggio nel prestigioso quartiere; a quel punto, il marito di Carmen evaderà dal carcere di Huelva in cui è stato rinchiuso e si metterà in contatto con la donna, cominciando a minacciarla e pretendendo da lei un’ingente somma di denaro.

Col trascorrere degli eventi, la situazione si farà estremamente pericolosa: visto che non riuscirà a racimolare il denaro utile per levarselo di torno, Carmen dovrà accettare che Javier entri a casa del suo datore di lavoro Samuel Alday (Juan Gareda) per svaligiarla. Non rispettando una promessa fatta in precedenza alla consorte, l’Adone – questo è il soprannome con cui verrà chiamato più volte Javier – coinvolgerà anche Raul nel furto e lo esporrà inevitabilmente ad un grosso pericolo!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: se avete letto i nostri post precedenti su questa storyline, sapete già che Raul prenderà la difese di Carmen nel momento in cui Javier le punterà contro una pistola e, nel tentativo di disarmare il terribile papà, si prenderà una pallottola all’altezza della spalla.

Da un lato il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) riuscirà ad arrestare immediatamente l’Adone, soprattutto grazie all’intervento di Fabiana (Inma Perez Quiros) e Servante (David V. Muro), dall’altro Raul se la caverà con qualche giorno di riposo e si riconcilierà definitivamente con Carmen per averla giudicata.

Una Vita, spoiler: la morte di Javier

Ad ogni modo, un altro colpo di scena non tarderà a farsi attendere: vi anticipiamo infatti che Javier evaderà nuovamente di prigione, ma poi perderà la vita durante un successivo scontro con la polizia.

La Sanjurjo, insomma, resterà vedova, mentre il giovanissimo Raul piangerà la morte del padre, seppur consapevole del fatto che l’uomo in fondo non sia mai stato degno del suo rispetto.

Una Vita, trame: Raul lascia Acacias

Comunque sia, la faccenda non si concluderà così: al termine di alcuni giorni in cui si sarà comportato in maniera decisamente insolita, destando i sospetti della sua mamma, Raul comunicherà a Carmen di aver trovato un importante lavoro in Francia, motivo per cui si è rivolto ad un usuraio al fine di ottenere i soldi per comprare il biglietto e recarsi lì.

Il ragazzino si congederà così da tutti i suoi conoscenti, in primis dai domestici della soffitta, promettendo alla madre che le loro strade torneranno ad incrociarsi il prima possibile.

Resta dunque da scoprire in quali altre storie verrà coinvolta Carmen dopo l’addio “forzato” al figlio Raul…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.