Una Vita anticipazioni: MARCELINA torna ad Acacias, ecco perché

MARCELINA / Una vita
MARCELINA / Una vita

Uno strampalato personaggio di Una Vita sta per fare ritorno nelle puntate italiane della telenovela; dopo aver lasciato per un po’ di tempo Acacias, la bizzarra domestica Marcelina (Cristina Platas) si ripresenterà infatti nel quartiere e diventerà un vero e proprio disturbo per la povera Casilda (Marita Zafra).

Scopriamo insieme in che modo l’inserviente “tormenterà” la Escolano.

Una Vita, news: chi è Marcelina

Prima di addentrarci nelle anticipazioni sui futuri episodi, ricordiamo ai nostri lettori chi è Marcelina; come i più attenti ricorderanno, la donna era apparsa brevemente nel rione e si era letteralmente invaghita di Jacinto (Jona Garcia), il cugino-pastore di Casilda. Tuttavia, la domestica aveva preferito troncare la sua breve liaison, culminata con un bacio, quando l’uomo non si era detto pronto a procedere con un matrimonio dopo soli tre giorni di frequentazione.

Da quel momento in avanti, nessuno ha più avuto delucidazioni su ciò che ne è stato di Marcelina, ma questa domanda troverà finalmente una risposta…

Una Vita, spoiler: Marcelina è stata in un convento!

Eh sì: vi anticipiamo che Marcelina si paleserà improvvisamente nella soffitta ed inizierà a rivolgere assurde domande a Casilda, la quale confesserà a Lolita (Rebeca Alemany) e alle altre colleghe che, dal suo punto di vista, la conoscente è diventata ancora più pazza.

Tuttavia, la stessa Marcelina non perderà occasione di entrare in contatto con la Escolano e, durante un dialogo, le farà sapere di avere trascorso un periodo in convento per capire se doveva consacrare la sua vita a Dio!!!!

Sorpresa per questa rivelazione, Casilda si sentirà in imbarazzo ogni volta che Marcelina parlerà con lei, anche se capirà presto la ragione dello strano affiatamento che la ragazza mostra nei suoi riguardi!!!

Una Vita, trame: Marcelina pensa ancora a Jacinto!!!

Analizzando meglio ogni discorso della sua interlocutrice, Casilda comprenderà che Marcelina è ritornata ad Acacias nella speranza di rivedere Jacinto, l’uomo che probabilmente non ha mai dimenticato!

Forte di questo sospetto, Casilda approfondirà così la questione e, alla fine, otterrà una confessione dalla bizzarra domestica, la quale si mostrerà dispiaciuta appena saprà che il suo “oggetto del desiderio” è tornato in campagna dalle sue pecore.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In ogni caso, è abbastanza chiaro che la storyline farà da apripista al ritorno di Jacinto; Marcelina riuscirà a conquistarlo oppure dovrà lottare per far breccia nel cuore dell’uomo?

Quel che è certo è che entrambi i personaggi, fino ad ora guest star, diventeranno parte integrante del cast fisso della telenovela e regaleranno ai telespettatori dei momenti a dir poco esilaranti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.