Una Vita anticipazioni: RAUL, il figlio di CARMEN, ferito gravemente!

Raul e Carmen / Una vita
Raul e Carmen / Una vita

Un piano di Javier, il losco marito di Carmen Sanjurjo (Maria Blanca), si ritorcerà contro il povero Raul (Santos Mallagray) nelle prossime puntate italiane di Una Vita; il giovane, figlio della domestica di Samuel (Juan Gareda), si prenderà infatti un colpo di pistola e le sue condizioni di salute appariranno precarie.

Scopriamo insieme le dinamiche di questo passaggio fondamentale nelle storyline della telenovela…

Una Vita, trame: Javier minaccia Carmen

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Javier – utilizzando le minacce – obbligherà Carmen ad aiutarlo ad effettuare un colpo in casa di Samuel; il dispotico marito le prometterà – una volta che avrà privato l’Alday dei suoi beni più preziosi – di lasciare calle Acacias per trasferirsi in Argentina, così la Sanjurjo sembrerà accettare le condizioni dell’uomo (anche se lo supplicherà di non coinvolgere Raul nella questione).

Da un lato Carmen si procurerà le chiavi dell’entrata di servizio dell’appartamento di Samuel, dall’altro Javier se ne infischierà del patto fatto con la consorte e chiederà a Raul di aiutarlo ad entrare in casa di un uomo che, a suo dire, gli deve tanti soldi.

Seppur titubante, il ragazzino eseguirà l’ordine del padre ma, agendo in tale maniera, andrà incontro ad un grave pericolo…

Una Vita, spoiler: Raul ferito dopo una colluttazione con Javier

Eh sì: nel momento in cui apprenderà che la casa prescelta dal suo papà è quella di Samuel, Raul capirà che Carmen non gli ha mai mentito quando gli diceva che Javier era un criminale senza scrupoli e così, nel bel mezzo del furto, affronterà il genitore.

Quest’ultimo, desideroso di scappare, arriverà così a puntare una pistola contro Carmen, cosa che innescherà la furia del figlio!!!

Vi anticipiamo che Raul si impegnerà per disarmare il padre ma purtroppo, alla fine di uno scontro fisico, si prenderà un colpo di pistola all’altezza della spalla. Invece Javier non potrà più darsi alla fuga perché Carmen, con la complicità di Servante (David V. Muro) e Fabiana (Inma Perez Quiros), allerterà la polizia e consentirà al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) di arrestarlo.

Il ferimento di RAUL / Una vita
Il ferimento di RAUL / Una vita

Una Vita, trame: Raul contrae una pericolosa infezione

Dopo alcuni minuti di completo terrore, in cui Mendez farà fatica a credere che Raul non fosse complice di Javier, Carmen potrà dedicarsi alle cure del figlio, il quale verrà dimesso dopo alcune ore trascorse in ospedale. Comunque sia, il giovane dovrà farsi medicare costantemente la ferita, per evitare il rischio di ulteriori infezioni in grado di compromettere per sempre la sua salute.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ad ogni modo, la fortuna non sarà dalla parte di Raul, dato che comincerà ad avere la febbre altissima e rischierà seriamente di non farcela.

Tuttavia Carmen dovrà anche guardarsi le spalle da Samuel che, non del tutto convinto della sua innocenza nel furto (sventato) in casa sua, chiederà il consulto di Felipe (Marc Parejo) e Ramon (Juanma Navas) per decidere se licenziarla oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.