Una Vita anticipazioni: SAMUEL chiede a LUCIA di sposarlo ma CELIA sviene…

SAMUEL e LUCIA / Una vita
SAMUEL e LUCIA / Una vita

Le mire di Samuel Alday (Juan Gareda) nei riguardi di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) non andranno a compimento nelle prossime puntate italiane di Una Vita; al fine di ottenere l’eredità dei Marchesi di Valmez, il cattivo della telenovela chiederà infatti ufficialmente alla fanciulla di diventare sua moglie, nel corso di una festa organizzata in casa sua, ma l’epilogo non sarà quello che si aspettava.

Scopriamo insieme perché…

Una Vita, news: Samuel trascorre del tempo con Lucia

Dando uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che tutto si verificherà in seguito ad un viaggio che Samuel farà con Lucia lontano da Acacias. Con la scusa di cercare il retablo di San Michele, un prestigioso quadro andato perduto che la Alvarado potrà restaurare, l’Alday allontanerà la sua “preda” da Telmo (Dani Tatay) e si mostrerà come un vero e proprio cavaliere, disposto a rispettarla finché non sarà diventato suo marito.

Tuttavia Samuel non esiterà a mettere in atto uno dei suoi soliti stratagemmi: nello specifico, il giovane comunicherà a Lucia che la carrozza sulla quale hanno viaggiato per allontanarsi dal quartiere ha avuto un piccolo guasto, motivo per cui non potranno ritornare a casa quel giorno stesso.

Insomma, l’Alday e la Alvarado passeranno la notte insieme, seppur in stanze separate, cosa che farà arrabbiare Celia (Ines Aldea) e soprattutto Felipe (Marc Parejo), il quale non vorrà essere l’oggetto dei pettegolezzi dei vicini.

Una Vita, trame: Samuel chiede a Felipe di poter sposare Lucia

Neanche a dirlo, il diversivo creato dal diabolico Samuel avrà un secondo fine: consapevole del fatto che l’Alvarez Hermoso è arrabbiatissimo con lui, l’Alday si presenterà dall’avvocato al momento del suo ritorno nel rione e, dopo avergli chiesto perdono per l’inconveniente sorto, dirà di essere ormai pronto a sposare Lucia.

Nonostante le perplessità di Celia, Felipe accetterà quindi il particolare patto, non comunicando tra l’altro a Lucia quello che il suo “corteggiatore” ha intenzione di fare.

Sarà allora che Samuel darà a Carmen (Maria Blanco) l’incarico di organizzare in fretta e furia un piccolo ricevimento nel suo appartamento. Ciò innescherà la curiosità di Ramon (Juanma Navas), Trini (Anita Del Rey), Antoñito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany), gli unici a presentarsi all’evento visto che negli stessi attimi Susana (Amparo Fernandez), Rosina (Sandra Marchena) e i loro rispettivi parenti saranno impegnati a smascherare don Venancio (Pedro Rebollo) e il giovane Alexis (Oscar Ortega).

Una Vita, spoiler: Samuel chiede a Lucia di sposarlo ma Celia sviene!!

Occhio dunque a quello che succederà quando Samuel, con un anello in mano, si prostrerà ai piedi di Lucia per chiederle di diventare sua moglie; proprio in quei precisi istanti, Celia avvertirà infatti un malore improvviso e perderà i sensi, circostanza che non permetterà alla Alvarado di rispondere alla richiesta dell’Alday.

Celia sviene / Una vita
Celia sviene / Una vita

Quest’ultimo, ovviamente, si infurierà per l’imprevisto – capace di scombinare i suoi piani – ma dovrà fingere di essere dispiaciuto per le sorti della signora Alvarez Hermoso.

Ad ogni modo, vi anticipiamo che il malessere di Celia non sarà affatto passeggero, tant’è che – a detta del dottor Quilles – la donna sarà ormai prossima alla morte. Per quale ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.