Una Vita anticipazioni: SERVANTE, terribile scoperta su PACIENCIA

SERVANTE / Una vita
SERVANTE / Una vita

Nelle puntate della telenovela Una Vita andate in onda di recente, il simpatico Servante Gallo (David V. Muro) è scampato alla morte; nonostante un’improvvisa e devastante polmonite, il portinaio è riuscito infatti a guarire, guadagnando come “premio” lo spettacolo teatrale scritto da Leonor Hidalgo (Alba Brunet) sulla storia d’amore (giudicata peccaminosa all’epoca) tra le giovani Helyodora e Martina.

Nell’arco delle prossime settimane, l’anziano verrà così coinvolto in una nuova storyline che lo porterà a scoprire qualcosa di molto spiacevole sulla moglie Paciencia (Aurora Sanchez).

Una Vita, news: Servante vuole raggiungere Paciencia a Cuba

In base alle anticipazioni scopriamo che tutto prenderà il via nel momento in cui Servante – ormai completamente ristabilitosi dal malanno – deciderà di prendersi qualche settimana di vacanza, al fine di partire per Cuba e fare una sorpresa alla sua amata Paciencia.

Prima di procedere con l’acquisto dei biglietti con cui salire sul transatlantico, Servante chiederà ovviamente a Ramon Palacios (Juanma Navas) il permesso di lasciare momentaneamente la portineria e, una volta che otterrà il benestare del signore, manderà un telegramma alla moglie per informarla della sua imminente partenza. Non tutto andrà però secondo i piani…

Una Vita, trame: Paciencia dice a Servante di non partire

Eh sì: a pochi giorni dall’invio del telegramma, Paciencia troverà il modo di rispondere al marito e, utilizzando pochissime parole, gli chiederà espressamente di lasciarla in pace e di non andare per nessun motivo da lei nell’isola americana.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Spiazzato dalla reazione della donna, che ovviamente non si aspettava, Servante persisterà nel suo intento di ricongiungersi alla sua amata sposa, ma quest’ultima in alcune successive dichiarazioni continuerà a dirgli di non volerlo vedere.

Fabiana (Inma Perez Quiros) e Agustina (Pilar Barrera) cercheranno così di far desistere il portinaio dal suo proposito, ma la storia si complicherà ulteriormente…

Una Vita, spoiler: Paciencia ha trovato un giovane amante!!!

Neanche a dirlo, il grosso colpo di scena non tarderà ad arrivare: vi anticipiamo infatti che, ad un certo punto, Paciencia perderà le staffe di fronte ai continui “richiami” del marito e gli farà sapere, sempre tramite telegramma, di avere cominciato una relazione extraconiugale con un uomo mulatto e di circa 50 anni, quindi più giovane di lei!!!!

Come reagirà Servante di fronte a questo scoperta shock?

In quest’ottica, la reazione del Gallo Senior sarà alquanto sorprendente e la vicenda si arricchirà di ulteriori imprevisti, non del tutto piacevoli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.