Una Vita, anticipazioni: TELMO e LUCIA di nuovo vicini, ecco perché

LUCIA e TELMO / Una vita
LUCIA e TELMO / Una vita

A Una vita, un’epidemia di influenza che si verificherà nelle prossime settimane nel quartiere dell’Hoyo riavvicinerà nuovamente Padre Telmo Martinez (Dani Tatay) e Lucia Alvarado (Alba Gutierrez).

Come facilmente prevedibile, questo ritorno di fiamma preoccuperà tantissimo il cattivissimo Samuel Alday (Juan Gareda), il quale cercherà di porre rimedio alla scomoda situazione prima che sia troppo tardi…

Una Vita, news: Telmo mette a disposizione la parrocchia per curare gli ammalati

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto si avvierà nel momento in cui Felipe (Marc Parejo) informerà la moglie Celia (Ines Aldea) che il quartiere dell’Hoyo, luogo in cui è cresciuto il loro figlioletto adottivo Tano, è stato raso al suolo da una potente inondazione.

Fin dal principio, gli Alvarez Hermoso si preoccuperanno per le sorti degli abitanti del rione e potranno contare sul supporto di Telmo, che – insieme alla sua domestica Ursula (Montse Alcoverro) – metterà a disposizione i locali della parrocchia per creare una sorta di rifugio di emergenza.

Questo creerà i presupposti per una nuova vicinanza tra Lucia e Telmo. Eh sì: nonostante i piani di Samuel, che farà credere alla Alvarado che il prete ha abusato di lei, la ragazza non se ne starà con le mani in mano appena scoprirà che i residenti dell’Hoyo hanno bisogno di aiuto e lavorerà fianco a fianco con il prete soprattutto quando emergerà che si sta diffondendo una pericolosa e contagiosa influenza.

Una Vita, spoiler: Lucia dona una parte della sua eredità ai bisognosi

Un’iniziativa di Lucia, in ogni caso, desterà più di una preoccupazione in Samuel: informato dallo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) della volontà di Lucia di donare una parte della sua eredità per la ricostruzione dell’Hoyo, l’Alday non sarà affatto disposto a perdere il patrimonio di cui vuole impossessarsi e conterà sul “buon senso” di Felipe per convincere la Alvarado a non indebitarsi con le banche per perseguire il suo folle scopo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ad ogni modo, la nostra protagonista sarà decisissima ad andare avanti con la nobile causa, tant’è che Samuel – ormai con le spalle al muro – non avrà altra scelta se non quella di recarsi dal priore Espineira ( Josè Luis Martinez) per ordinargli di frenare l’influenza che Telmo ha sull’ereditiera.

Il superiore del parroco di Acacias, come facilmente prevedibile, entrerà in allarme esattamente come l’Alday e ricorderà a Telmo che l’ha rispedito nel quartiere madrileno per sedurre Lucia e creare uno scandalo in grado di costringerla a rinunciare ai suoi averi…

Una Vita, trame: la partenza di Samuel e Lucia

Questo a che cosa porterà? Occhio ad una mossa di Samuel che, pur di allontanare la sua preda dal sacerdote impiccione, convincerà Lucia ad andare con lui per qualche giorno a Toledo, al fine di recuperare una prestigiosa opera d’arte che la ragazza dovrà restaurare per poi poterla vendere ad un buon prezzo.

Peccato che Telmo, grazie alle sue indagini, scoprirà che tutte le opere d’arte rintracciate dall’Alday siano in realtà false…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.