Uomini e Donne trono over: IDA e RICCARDO ancora in crisi, anticipazioni

IDA e RICCARDO / Uomini e donne
IDA e RICCARDO / Uomini e donne

Non accenna a placarsi la crisi tra i “ritrovati” Riccardo Guarnieri e Ida Platano, protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, avvenuta nel week end appena conclusosi, i due hanno infatti continuato a discutere, coinvolgendo tutti i presenti in studio.

Uomini e Donne, news: Ida non si sente apprezzata da Riccardo

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni rilasciate da Il Vicolo delle News, Ida continua a non sentirsi abbastanza desiderata da Riccardo il quale, a detta sua, non farebbe nulla per dimostrarle di volerla davvero nella sua vita. Neanche a dirlo, l’uomo ha tentato nuovamente di spiegare alla Platano di volere ricostruire pian piano – e soprattutto a piccoli passi – la loro storia d’amore, anche se questa tesi non è stata pienamente condivisa dalla dama.

Come sempre, nella discussione è intervenuto anche Armando Incarnato. Ovviamente, quest’ultimo non ha perso tempo per attaccare il Guarnieri, ma è andato incontro alla furia dell’opinionista Gianni Sperti. Partendo da questi presupposti, gli animi si sono surriscaldati, tant’è che il ballerino ha accusato il cavaliere di ricercare la visibilità attraverso la coppia formata da Ida e Riccardo. Sperti ha inoltre rimproverato Armando per una carezza di troppo data alla Platano la scorsa settimana.

Uomini e Donne, opinioni: il parere di Gianni e Tina su Ida e Riccardo

Chiamati dalla De Filippi a disquisire sulla situazione venutasi a creare, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno deciso di non prendere le parti né di Ida e né di Riccardo. Nello specifico, la Cipollari ha ascoltato attentamente il discorso della coppia, asserendo alla fine che i due si vogliono un gran bene anche se, molto probabilmente, non riescono a stare insieme per via di un’incompatibilità caratteriale piuttosto evidente (visto che, secondo la donna, il Guarnieri e la Platano, presi singolarmente, sono due persone splendide).

Col trascorrere dei minuti, l’alterco si è poi spostato nel backstage. Stavolta le telecamere non hanno ripreso lo scontro tra gli “innamorati”. Quello che è successo verrà dunque chiarito nella prossima registrazione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!