Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: GIULIA ha scelto, ecco chi

GIULIA di Uomini e donne
GIULIA di Uomini e donne

Le puntate del trono classico di Uomini e Donne continuano ad essere decisamente movimentate: dopo l’abbandono di Alessandro Zarino e l’arrivo dei nuovi tronisti Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli, Maria De Filippi ha infatti dovuto gestire la scelta anticipata di Giulia Quattrociocche.

Uomini e Donne, spoiler: Daniele è stato scelto da Giulia

Eh sì: in base alle anticipazioni riportati dalle talpe de Il Vicolo delle News, la romana ha deciso di procedere con la scelta, invitata in tal senso dal corteggiatore Alessandro Basciano che ha compreso come l’interesse della Quattrociocche andasse completamente in direzione del “rivale” Daniele Schiavon.

Terminato un ballo, Giulia ha così comunicato alla De Filippi che voleva scegliere e, successivamente a ciò, ha annunciato a Daniele che intende conoscerlo al di là delle telecamere; visto il suo percorso nel dating show, Schiavon ha risposto positivamente alla richiesta della donna, accettando dunque di uscire insieme a lei del programma.

Uomini e Donne, rumor: Alessandro sul trono?

Nonostante il grande rifiuto, a beneficiare della scelta di Giulia potrebbe esserci anche Alessandro; dopo aver salutato la nuova coppia, Maria è sembrata infatti accogliere la richiesta del pubblico in studio di far salire Basciano sul trono, annunciando che l’avrebbe incontrato alla fine della registrazione per capire se ci sia una possibilità per ingaggiarlo.

Non resta dunque fare altro che aspettare i prossimi eventi del trono classico per scoprire se davvero Alessandro cercherà l’amore nel salottino di Canale 5.

Uomini e Donne: Giulio Raselli vicino alla scelta?

Intanto, l’unico tronista rimasto in carica dalla prima puntata di questa edizione è Giulio Raselli; tuttavia, a vedere il suo recente percorso, non è del tutto da scartare l’idea che il giovane possa compiere la sua scelta in una delle prossime puntate. In quest’ottica, l’arrivo in corsa di Alessandro sarebbe anche la risoluzione di un ennesimo problema per Maria De Filippi e tutti gli addetti ai lavori.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!