Uomini e Donne, trono classico: SARA TOZZI è tornata con il suo ex

SARA TOZZI tronista di Uomini e donne / Foto da Instagram
SARA TOZZI tronista di Uomini e donne / Foto da Instagram

Nonostante Uomini e Donne sia in onda da poco più di due mesi, la tronista Sara Tozzi ha già lasciato il dating show condotto da Maria De Filippi da qualche settimana; la ragazza, nota al pubblico per avere preso parte all’ultima edizione nip di Temptation Island, aveva infatti ammesso di pensare ancora al suo ex Francesco. La decisione, visti alcuni scatti pubblicati su Instagram, è stata tra le più azzeccate.

Uomini e Donne, trono classico: il percorso di Sara

Durante la sua partecipazione al programma, Sara si era avvicinata parecchio al corteggiatore Javier Martinez; la loro conoscenza era stata però interrotta a causa di una segnalazione, secondo cui l’argentino intratteneva già una relazione con una giornalista lontano dalle telecamere. Visibilmente scossa dalla rivelazione, la Tozzi decise all’epoca di eliminare il ragazzo, rifiutando inoltre di concedergli una seconda possibilità quando si ripresentò in studio per spiegarle cosa fosse successo davvero con l’altra donna.

Nella registrazione successiva a tutti questi fatti, Sara ammise così di avere ancora una speranza di ricucire il rapporto con il suo ex Francesco e, spiegando attentamente la sua situazione ai corteggiatori, salutò tutti quanti, senza dimenticare di ringraziare la De Filippi per l’opportunità che le era stata data.

Uomini e Donne, news: Francesco ha annunciato il suo ritorno di fiamma con Chiara

La scelta coraggiosa di Sara è stata ripagata: nelle scorse ore, Francesco ha infatti postato sui social una sua fotografia al fianco della Tozzi allegando una dedica (“Sei dentro di me dal primo giorno e ogni giorno resti l’unica che vorrei ci rimanesse per sempre. Ti amo”).

L’amore ha dunque trionfato per l’ennesima volta, seppur lontano dallo studio di Uomini e Donne. Chissà se, nelle prossime settimane, la redazione deciderà di invitare la coppia in puntata. D’altronde Sara ha sempre avuto un atteggiamento rispettoso verso gli “addetti ai lavori”, particolare che ha colpito in primis Maria De Filippi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!