Uomini e Donne, trono classico: VERONICA pensa ancora ad ALESSANDRO ZARINO

Uomini e donne
Uomini e donne

A Uomini e donne non è iniziato sotto un buon auspicio il trono di Veronica Burchielli. Dopo aver rifilato un sonoro no ad Alessandro Zarino, la ragazza ha deciso infatti di incontrare un possibile fidanzato nel dating show condotto da Maria De Filippi ma, a quanto pare, si è già pentita della scelta che ha preso.

Scopriamo insieme perché…

Uomini e Donne, news: ecco cosa si aspettava Veronica

In base alle anticipazioni fornite dalle talpe de Il Vicolo delle News è emerso che Veronica, nella registrazione avvenuta mercoledì 27 novembre, ha fatto sapere alla De Filippi di stare pensando ancora ad Alessandro; senza troppi giri di parole, la neo-tronista ha detto che si aspettava che Zarino scendesse dalle scale per corteggiarla e per dimostrarle che ci tiene ancora a lei, circostanza che però non si è verificata.

Da un lato l’opinionista Tina Cipollari si è immediatamente scagliata contro la Burchielli, mentre dall’altro Daniela del pubblico si è sperticata nella sua difesa: per lei Veronica è una delle troniste più sincere nella storia del programma. Ad ogni modo, la ragazza ha continuato ad insistere con la sua tesi, sostenendo che il 30% della sua testa sarà ancora occupato da Alessandro se non chiarirà la situazione rimasta in sospeso con lui.

Uomini e Donne, spoiler: Veronica è in crisi?

Tuttavia Alessandro, ormai diventato insegnante di crossfit ad Amici 19, non ha accettato di presentarsi alla registrazione della puntata, specificando di non essere interessato a riapparire in trasmissione. Maria ha così spinto Veronica a decidere come comportarsi, sottolineando che la redazione del programma l’avrebbe accompagnata, con telecamere a seguito, ad un colloquio con Zarino qualora lei l’avesse voluto.

Nell’arco delle prossime settimane si scoprirà quindi che cosa ne sarà della Burchielli, anche se dalle premesse la sua situazione nella trasmissione pomeridiana sembra già abbastanza compromessa. Si profila dunque all’orizzonte il ritiro anticipato di Veronica? Mai come quest’anno, l’ambita poltrona rossa è stata così instabile…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!