Home | NEWS tv | AMICI, anticipazioni puntata di sabato 14 dicembre

AMICI, anticipazioni puntata di sabato 14 dicembre

Anticipazioni AMICI
Anticipazioni AMICI

Quella che vedremo alle 14,00 di sabato 14 dicembre su Canale 5 sarà l’ultima puntata del 2019 di Amici di Maria De Filippi (sabato prossimo andranno in onda soap e telenovele).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 agosto 2020


Il talent, infatti, prenderà la consueta pausa natalizia e ritornerà a gennaio. Come anticipato sabato scorso dalla conduttrice, in questa puntata il numero dei ragazzi presenti nella scuola passerà da 18 a 16. A dire il vero, il primo dei due eliminati è già stato decretato nell’episodio odierno trasmesso da Real Time: si tratta del ballerino Alioscia.

Dalle anticipazioni della registrazione di oggi fornite da Il Vicolo delle News, apprendiamo che il secondo eliminato sarà uno tra Stefano e Inico, e per i professori colui che dovrà abbandonare la scuola è proprio Inico.

Nel corso della puntata vedremo anche un torneo interno per stabilire chi saranno i sei ragazzi migliori e chi invece apparterrà ai dieci peggiori. Non mancherà la solita sfida a squadre, che vedrà vincitrice il gruppo capitanato da Nyv. Da segnalare, infine, ospite di puntata Emma Marrone. Amici, quindi, ci aspetta sabato 14 dicembre alle 14.00 su Canale 5, per scoprire questi e altri numerosi dettagli.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *