Il Segreto anticipazioni: arriva Juan Garcia Morales, ecco cosa combinerà

Garcia Morales / Il segreto
Garcia Morales / Il segreto

Un nuovo personaggio con cattive intenzioni si affaccerà presto nelle storie ambientate a Puente Viejo: a partire dalla puntata 2111 della telenovela Il Segreto, i telespettatori dovranno infatti familiarizzare con il volto del sottosegretario e colonnello dell’esercito Juan Garcia Morales, interpretato dall’attore Josè Navar.

Scopriamo insieme in quali dinamiche verrà coinvolto l’ultimo arrivato…

Il Segreto, news: Puente Viejo rischia di essere sommersa dalle acque

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via nel momento in cui Garcia Morales farà sapere agli abitanti della cittadina che la stessa verrà presto sommersa dalle acque per consentire il riempimento di un bacino idrico costruito di recente.

Come facilmente prevedibile, nessuno dei paesani prenderà di buon grado la notizia, anche se ciò non impedirà al militare di andare avanti con i suoi propositi…

Eh sì: pur di portare avanti il suo scopo, Juan offrirà ai proprietari terrieri degli indennizzi per lasciare quanto prima le loro terre, ma in realtà sarà disponibile a dare loro delle cifre decisamente irrisorie; ad esempio, Matias (Ivan Montes) sarà profondamente amareggiato quando la new entry gli lascerà intendere di volergli concedere pochissimi soldi per lasciare tutti i suoi averi, circostanza che farà indispettire parecchio anche nonno Raimundo (Ramon Ibarra).

Il Segreto, spoiler: la fine di Puente Viejo è vicina?

Tuttavia, la difficile situazione che si verrà a creare coinvolgerà tutti i personaggi principali della telenovela; visto che Carmelo (Raul Pena), rimasto ferito dopo lo scontro a fuoco con il rivale Esteban Fraile (Carlos Segui), sembrerà non voler intervenire al fine di risolvere la scomoda questione, Severo Santacruz (Chico Garcia) e la moglie Irene Campuzano (Rebeca Sala) tenteranno di muovere le loro conoscenze per evitare che il paesello venga sommerso dalle acque.

Persino Francisca Montenegro (Maria Bouzas), tramite un procedimento giudiziale, vorrà porre un freno alla catastrofe imminente, ma ogni tentativo risulterà vano e i giudici daranno il permesso a Garcia Morales di decretare, di fatto, la fine di Puente Viejo!

Il Segreto, trame: Garcia Morales è mosso dal risentimento personale?

Come se non bastasse, bisognerà osservare con attenzione tutti i successivi passaggi della storyline: nel corso di un dialogo con Carmelo e Severo, Garcia Morales sosterrà infatti che, dal suo punto di vista, tutti gli abitanti dello sfortunato paese meritano un “castigo”…

Dopo queste parole, ai telespettatori sarà quindi chiaro che il sottosegretario è mosso da un motivo strettamente personale che lo sta spingendo ad agire in quel determinato modo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Occhio perciò ad un risvolto sorprendente, dato che tra non troppo tempo emergerà che l’uomo è arrivato a Puente Viejo soprattutto per vendicarsi di Fernando Mesia (Carlos Serrano). Quale sarà il motivo di astio di Garcia Morales e dunque il collegamento tra i due personaggi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.