Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: DORI sta per uccidere MARIA…

Il Segreto anticipazioni: DORI sta per uccidere MARIA…

Il segreto / MARIA
Il segreto / MARIA

Grande pericolo per Maria Castañeda (Loreto Mauleon) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto!


Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 7 agosto 2020


Eh sì: la ragazza rischierà di essere uccisa dall’infermiera Dori Vilches (Marian Degas), ma fortunatamente verrà salvata in extremis da Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Il Segreto, news: Maria e i dubbi su Dori

Le anticipazioni segnalano che tutto prenderà il via quando Maria si renderà conto del fatto che Dori, assunta da Fernando per farsi carico della sua fisioterapia, dà spesso l’impressione di perdere il lume della ragione. In una determinata giornata, l’infermiera comincerà infatti a parlare da sola e si rivolgerà ad alcuni bambini, implorando loro di fuggire dalle fiamme di un devastante ed inesistente incendio.

Turbata da quell’atteggiamento, la Castañeda farà in modo di parlare con Irene Campuzano (Rebeca Sala) e le chiederà di usare le sue conoscenze giornalistiche per scoprire che cosa facesse effettivamente la Vilches prima di arrivare a Puente Viejo. Terminate le indagini, la moglie di Severo (Chico Garcia) metterà così al corrente Maria di un tragico particolare…

Il Segreto, trame: Dori è un’assassina

Eh sì: come abbiamo già avuto modo di anticipare, Irene scoprirà che Dori è stata rinchiusa per tanto tempo in un sanatorio, in seguito all’assassinio di una donna compiuto da lei stessa; come se non bastasse, emergerà che la Vilches ha persino dato fuoco ad uno struttura psichiatrica, circostanza in cui sono morti diversi bambini.

Dato il racconto della Campuzano, Maria riuscirà quindi a ricostruire alla perfezione tutti i tasselli del puzzle fino a comprendere che i misteriosi bimbi con cui parlava Dori nel giorno in cui “è uscita fuori di testa” altri non erano che quelli a cui lei ha dato fuoco in preda al delirio.

Nonostante ciò, la ragazza sceglierà di non liberarsi subito della psicopatica Dori e, certa dell’efficacia delle sue sia pur dolorosissime cure, sancirà una sorta di “armistizio” con lei promettendole, qualora riuscisse a farla guarire dalla disabilità, di non fare parola né con Fernando e né con nessun altro di quanto ha scoperto circa il suo passato.

Il Segreto, spoiler: Dori tenta di uccidere Maria!!!

Purtroppo la faccenda, col trascorrere degli episodi, sfuggirà di mano a Maria. Gelosa delle attenzioni che Fernando riserva alla Castañeda, Dori andrà nuovamente in escandescenze e, dopo aver fatto perdere i sensi alla rivale, si preparerà ad ucciderla armandosi tra l’altro di un bisturi e dichiarando di essere in procinto di “operarla”.

Maria, completamente immobilizzata su un lettino (al quale sarà stata legata con delle corde), chiederà disperatamente aiuto non appena si risveglierà, ma all’inizio temerà di essere sola perché la folle infermiera si sarà preoccupata di mandare via tutte le domestiche de La Habana.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’intervento inaspettato di Fernando, che tornerà all’improvviso in casa, impedirà fortunatamente a Dori di compiere l’ennesimo ed efferato crimine; bisognerà quindi attendere il successivo faccia a faccia tra il Mesia e la Vilches per capire come proseguirà la storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *