IL SEGRETO: anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 dicembre 2019

MARIA e RAIMUNDO / Telenovela Il segreto
MARIA e RAIMUNDO / Telenovela Il segreto

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da domenica 15 a sabato 21 dicembre 2019:

Esperanza e Beltran, su decisione di Maria, partono ad Avila per prendere parte alle lezioni del collegio, ma Raimundo non fa in tempo a salutarli. Francisca continua ad essere arrabbiata con la figlioccia per la decisione di trasferirsi a La Habana con Fernando.

La follia di Antolina non conosce limiti: dopo aver fatto leva sulla sofferenza di Elsa, raccontandole della morte di Adela, la ragazza prepara diverse bottiglie incendiarie con l’intenzione di dare fuoco alla casa della Laguna e di Isaac.

Maria spera che il medico di Berlino, ingaggiato da Fernando, possa darle delle speranze riguardo la sua disabilità. La Castañeda ignora però che Mesia sta tramando nell’ombra.

Mentre Raimundo sembra arrivare alla conclusione che Fernando è l’unico ad avere beneficiato della nuova faida sorta tra Francisca, Severo e Carmelo, si scopre che Carillo è un medico assoldato proprio dal Mesia; in cambio di una cospicua somma di denaro per finanziare il suo ospedale in difficoltà, il luminare comunica a Maria che non potrà più tornare a camminare, dichiarazione che fa entrare la donna in una crisi profonda.

Grazie ad un’imprudenza di don Berengario, Francisca finisce per apprendere che Maria è stata visitata da un medico, particolare che le era stato nascosto accuratamente sia dall’ammalata e sia da Raimundo. Antolina vuole trovare il modo di mettere in pericolo la salute di Elsa.

Date le sue numerose crisi respiratorie, il dottor Zabaleta raccomanda ad Elsa assoluto riposo. Nessuno si fida di Antolina, tant’è che alla Ramos viene impedito di avvicinarsi per qualsiasi ragione a casa di Isaac ed Elsa. La biondina continua però a fingere di essere cambiata, ciò al fine di sbarazzarsi della rivale senza dare troppo nell’occhio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Raimundo vuole far luce sul misterioso attentato in cui Mauricio è stato ferito. Il capomastro, pur essendo consapevole del fatto che è stato Carmelo a sparargli, ribadisce di non avere idea di chi sia il colpevole, cosa che non convince affatto l’Ulloa. Intanto, proprio Carmelo teme che la sua famiglia sia in serio pericolo, visto che la Montenegro potrebbe vendicarsi da un momento all’altro, e chiede a Meliton di vigilare su Severo e Irene.

Ormai Maria si fida soltanto di Fernando e mette in dubbio il suo rapporto con Raimundo e Francisca. Consuelo continua ad osservare ogni azione di Antolina, convinta che prima o poi cadrà in contraddizione e mostrerà il suo vero volto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.