IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 10 gennaio 2020

CARLOS SERRANO / Il segreto (copyright foto: ATRESMEDIA)
CARLOS SERRANO / Il segreto (copyright foto: ATRESMEDIA)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2020:

Dopo aver ucciso Esteban Fraile, Fernando finge di prestare soccorso a Carmelo e viene ritrovato, disperato e apparentemente intento a salvare il primo cittadino, da Mauricio e Severo. Avviate le indagini, il sergente Cifuentes trova un biglietto nel quale il defunto Fraile ha dichiarato di essere il responsabile sia dell’attentato in cui ha perso la vita Maria Elena e sia della morte di Adela.

Elsa e Isaac fanno progetti sul loro futuro, soprattutto ora che il dottor Zabaleta ha comunicato alla ragazza che è fuori pericolo e in ripresa dalla sua malattia. Don Berengario rimprovera Prudencio e lo sprona a chiarire la situazione con Lola per capire se quest’ultima è davvero un’assassina come ha insinuato Francisca.

In seguito allo sparo che gli ha inferto Esteban Fraile, Carmelo fa fatica a risvegliarsi; intanto, Irene e Severo non credono che il responsabile delle morti di Maria Elena e Adela sia il sindaco deceduto di Belmonte ma, visto che Carmelo non ha ancora ripreso conoscenza, decidono di fidarsi delle parole di Fernando.

A Puente Viejo arriva una terribile notizia: il paesino verrà presto sommerso dalle acque per fare spazio ad un bacino idrico. Francisca non riesce ad accettare la cosa.

Maria prosegue le cure dolorose dell’infermiera Dori Vilches. Nonostante la rottura con Prudencio, Lola è felice dell’opportunità lavorativa che gli hanno dato Matias e Marcela. Isaac ed Elsa decidono di sposarsi.

Fernando si prende gioco di Maria e la porta a pensare che tutti vogliano allontanarla da lui, l’unica persona che sta facendo effettivamente qualcosa per farla guarire. Sempre più confusa, Maria finisce per litigare con Raimundo. Intanto, Prudencio affronta Lola e le chiede spiegazioni sul presunto assassinio del quale si sarebbe macchiata.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Grazie alle sue indagini, Francisca scopre che c’è il sottosegretario Juan Garcia Morales dietro il progetto di inondazione dell’intera Puente Viejo.

Carmelo rientra a casa, dopo il breve periodo trascorso in ospedale. Preso dalla paura che l’uomo contraddica ciò che ha detto alle autorità sulla morte di Fraile, Fernando va a fare visita a Leal armato di pistola.

Lola non riesce a rispondere alla domanda di Prudencio e scappa senza smentire o confermare se è davvero un’assassina. Durante una passeggiata in piazza, don Berengario vede una ragazza che le ricorda una sua antica conoscente. Raimundo è preoccupato per Maria, ormai tenuta sotto controllo da Fernando…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.