Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA e la pesante insinuazione su LOLA

LOLA de Il segreto
LOLA de Il segreto

Nei prossimi episodi italiani de Il Segreto, Prudencio Ortega (Josè Milan) dovrà gestire un terribile “sospetto” su Lola Mendaña (Lucia Margò), la donna di cui si è innamorato.

Al termine di un dialogo con la cattivissima Francisca Montenegro (Maria Bouzas), il proprietario della bottega di vini scoprirà infatti che la ragazza potrebbe essere un’assassina e non saprà proprio come comportarsi di fronte a tale evenienza…

Il Segreto, news: Lola è una spia di Francisca

Le anticipazioni indicano che Prudencio deciderà di interrompere ogni rapporto con Lola nel momento in cui apprenderà che ha sempre agito per conto di Francisca, riportando a quest’ultima tutto quello che accadeva nella sua attività commerciale.

Nonostante i forti sentimenti che sentirà per lei – i due avranno già fatto l’amore – Prudencio non riuscirà più a guardare negli occhi la Mendaña ed eviterà qualsiasi tipo di contatto.

Visto che sarà a sua volta innamorata del giovane, anche Lola tenterà disperatamente di recuperare la sua storia con Prudencio ma purtroppo non riuscirà nel suo intento. Questo creerà i presupposti per diversi risvolti nella telenovela…

Il Segreto, trame: Marcela assume Marcela alla locanda

Come abbiamo già avuto modo di segnalare in precedenza ai nostri lettori, Lola si troverà dall’oggi al domani senza lavoro, circostanza che spingerà Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) ad assumerla alla locanda con la mansione di cameriera.

Data l’amicizia tra Prudencio e Matias (Ivan Montes), Lola penserà di rifiutare l’impiego, anche se poi si lascerà convincere innescando la reazione furiosa di Prudencio, il quale accuserà i due locandieri di essere in combutta con la sua ex.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia, Lola continuerà a prestare servizio nell’attività dei coniugi Castañeda, rafforzando il suo legame con Marcela e trovando soprattutto il conforto spirituale di don Berengario (Miguel Uribe).

La storia è però destinata a complicarsi grazie ad una clamorosa rivelazione di Francisca…

Il Segreto, spoiler: Francisca insinua che Lola sia un’assassina

Eh sì: vi anticipiamo che, nel mezzo di un discorso acceso, la Montenegro insinuerà con Prudencio che Lola sia un’assassina, anche se non darà ulteriori dettagli sulla sua gravissima accusa.

L’Ortega ripenserà così ai suoi confronti precedenti con Lola e ricorderà che quest’ultima gli aveva confessato di essersi piegata ai ricatti della dark lady non per denaro ma per via di un terribile segreto legato a qualcosa che aveva commesso in passato.

In preda a tanti terribili dubbi, il nostro Prudencio non saprà dunque se affrontare Lola per un chiarimento e chiederà il parere di Don Berengario che, ovviamente, gli consiglierà di chiarire la scomoda questione con la fanciulla.

Resta così da capire se le accuse rivolte da Francisca a Lola siano in qualche modo fondate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.