Il Segreto, anticipazioni 2020: LOLA ha ucciso suo padre, ecco perché

PRUDENCIO e LOLA de IL SEGRETO
PRUDENCIO e LOLA de IL SEGRETO

Nelle puntate italiane della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5 a gennaio 2020, emergerà per quale ragione Lola Mendaña (Lucia Margo) ha ceduto ai ricatti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas); messa alle strette, la ragazza spiegherà infatti all’amato Prudencio Ortega (Ruben Bernal) di avere ucciso suo padre.

Scopriamo insieme perché…

Il Segreto, news: Prudencio e Lola ai ferri corti

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via nel momento in cui Prudencio apprenderà che Lola è una spia al servizio della Montenegro; dato che non riuscirà a comprendere il motivo dell’inganno, il nostro protagonista non vorrà più saperne di avere a che fare con la Mendaña nemmeno quando quest’ultima, nel corso di un acceso confronto, gli dirà di essersi piegata agli ordini della dark lady non per soldi ma per via di un segreto legato al suo passato.

La situazione, già di per sé complicata, avrà nuovi sviluppi quando Francisca, durante un dialogo con il suo ex pupillo, preciserà che Lola, in quanto assassina, ha le mani sporche di sangue!

Sotto shock per la notizia che ha ricevuto, Prudencio si farà consigliare da Don Berengario (Miguel Uribe) su come agire e deciderà dunque di approfondire meglio la questione.

Il Segreto, trame: Prudencio si mette in contatto con Ana, la sorella di Lola

Certo di dover andare fino in fondo per appurare che cosa gli stia nascondendo Lola, l’Ortega arriverà addirittura a mettersi in contatto con Ana, la sorella della fanciulla. In realtà, l’incontro non sarà affatto chiarificatore per lo “strozzino”: dando l’impressione di non voler parlare di un evento drammatico e delicato della sua vita, Ana si limiterà a dire a Prudencio che aveva promesso a Lola di non parlare mai più di quanto successo, anche se si lascerà sfuggire che nella brutta storia è coinvolto il loro padre.

Partendo da questi presupposti, Prudencio sarà sempre più confuso ed andrà direttamente da Lola per “costringerla” ad essere sincera con lui una volta per tutte.

Il Segreto, spoiler: Lola confessa a Prudencio di avere ucciso suo padre!

Tutto questo a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che Lola vuoterà finalmente il sacco e, con le lacrime agli occhi, dirà a Prudencio di aver ucciso suo padre subito dopo averlo sorpreso a violentare Ana!

All’epoca dei fatti, le due ragazze decisero poi di seppellire il corpo del loro genitore, sicure che nessuno avrebbe mai potuto portare alla luce la brutta storia.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lola svelerà inoltre a Prudencio che Francisca ha fatto leva su quest’oscuro aneddoto del suo passato per spingerla a seguire le sue direttive e, attraverso quelle parole sincere, riuscirà finalmente a far pace con l’uomo di cui si è innamorata.

I telespettatori dovranno però domandarsi se ciò basterà alla coppia per essere felice oppure se succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.