Il Segreto, anticipazioni spagnole: ecco chi è il morto che “ritorna”

Il segreto
Il segreto

In uno dei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Il Segreto vi avevamo parlato, in anteprima assoluta, del ritorno inaspettato di un personaggio passato a miglior vita. Grazie ai promo della telenovela diffusi in Spagna negli scorsi giorni, è emerso che il defunto in questione è Meliton Melquiades (Roberto Saiz).

Il Segreto, news: il defunto che “ritorna” è MELITON MELQUIADES, ecco com’è morto…

A causa della distanza temporale tra la messa in onda di Antena 3 rispetto a quella di Canale 5, Meliton negli episodi italiani non è ancora morto. Nei prossimi mesi, lo sceriffo cadrà infatti vittima di Fernando Mesia (Carlos Serrano) che, ormai di nuovo in preda alla follia, non esiterà ad ucciderlo sparandogli dei colpi in pieno petto.

Il simpatico sceriffo avrà quindi un epilogo decisamente amaro nelle storie ambientate a Puente Viejo, anche se gli autori hanno pensato ad un bell’escamotage per riportarlo, seppur brevemente, in scena.

Il Segreto, spoiler: Meliton avrà a che fare con Tiburcio

Ma in quale maniera sarà possibile rivedere lo sceriffo? Dai pochi indizi emersi, è chiaro che il Melquiades avrà modo di interagire con Tiburcio Comino (Cesar Capilla), uno dei suoi confidenti maggiori quando era ancora in vita. Meliton apparirà sotto forma di “visione” oppure si manifesterà nei sogni del marito di Dolores (Maribel Ripoll)? Staremo a vedere…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Intanto, vi ricordiamo che in Italia questa vicenda è ancora parecchio lontana, visto che da noi Meliton non è nemmeno morto; la storyline sarà quindi in onda su Mediaset, probabilmente, nel corso dell’estate o forse ancora più tardi.

MELITON / Il segreto
MELITON / Il segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.