QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 6 dicembre

Maria e Raimundo - Il segreto trame
Maria e Raimundo - Il segreto trame

Continuano su Canale 5 le puntate de Il segreto e parte dunque una nuova settimana con la telenovela spagnola. ecco il riepilogo delle anticipazioni fino a venerdì 6 dicembre 2019:

Maria e i bambini si trasferiscono, di nascosto da Francisca, alla tenuta de La Habana: nessuno è più al sicuro alla villa, dopo la morte di Adela.

Elsa si risveglia ma per sciogliere la prognosi dovrà sottoporsi ad altri esami. Francisca tornata da La Puebla scopre che Maria non è più alla villa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lola racconta un’altra bugia a Prudencio per poter andare da Francisca e ricevere da lei nuovi ordini. Dolores fa di tutto per evitare di incontrare la baronessa.

I risultati delle analisi confermano che Elsa è fuori pericolo che da lì a pochissimo potrà tornare a casa. Antolina prova invidia per le attenzioni riservate ad Elsa.

Durante una passeggiata in automobile, Francisca e Raimundo cadono vittime di un’imboscata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI