QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 3 gennaio

Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto
Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto

Nuova settimana con Donna Francisca & C, che però non vedremo il giorno di Capodanno. Ecco il riepilogo delle anticipazioni de Il segreto fino a venerdì 3 gennaio 2020:

Francisca si reca in segreto a Belmonte per scoprire la verità sulle responsabilità del sindaco. Maria licenzia la sua infermiera.

Antolina cade dal burrone. Francisca torna da Belmonte convinta che Fraile non sia il responsabile dei drammatici eventi che hanno colpito Puente Viejo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Raimundo dice a Francisca di sapere che si sia recata a Belmonte, ma lei nega l’evidenza. La guardia civile chiude le indagini sulla morte di Antolina.

Maria capisce di aver bisogno dell’infermiera Dori Vilches e le chiede di restare, promettendole collaborazione incondizionata. Raimundo fa visita a Fernando.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI