QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 6 dicembre

Lucia e Telmo / Una vita
Lucia e Telmo / Una vita

Su Canale 5 comincia una nuova settimana con la soap Una vita. Riepiloghiamo le anticipazioni su quel che accadrà nella telenovela spagnola fino a venerdì 6 dicembre 2019:

Javier minaccia Carmen di farle del male se non gli consentirà di rubare in casa Alday. Telmo, approfittando dell’assenza di Samuel, mette in guardia Lucia.

Samuel ha acquistato diverse opere d’arte che intende far restaurare a Lucia, ma Telmo sostiene che siano false. Agustina rivela a Liberto che Susana non sta bene.

Felipe informa Celia che un’inondazione ha distrutto le case del vecchio quartiere di Tano e lei decide di accogliere nella propria casa le persone colpite dalla tragedia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Javier non rispetta la promessa fatta a Carmen e chiede aiuto a Raul per la rapina a casa di Samuel. Il ragazzino vede che il padre è armato e inizia a preoccuparsi.

Telmo scopre non solo che Vicente ha falsificato il quadro acquistato da Samuel, ma che è in realtà il vero autore di tutte le opere di Sanchez Mendrano.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.