Home | UNA VITA news e anticipazioni | QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 21 dicembre

QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 21 dicembre

Una vita / Acacias 38
Una vita / Acacias 38

Su Canale 5 inizia una lunga settimana con la soap Una vita, lunga perché stavolta le vicende di Acacias 38 ci faranno compagnia anche di sabato.

Riepiloghiamo dunque le anticipazioni su quel che succederà nella telenovela spagnola fino al 21 dicembre 2019:

Susana e Rosina vengono messe alle strette da Venancio, il quale minaccia di denunciarle alla polizia se non pagheranno la somma richiesta dagli Escalona.

Entusiasta per l’avvicinarsi delle nozze, Antonito si confronta con il parroco sui dettagli della cerimonia, per scoprire solo più tardi che in realtà Lolita intende sposarsi a Cabrahigo.

Lucia e Samuel affrontano il viaggio per visitare Nicasio e visionare il presunto retablo di San Michele, di cui l’uomo sarebbe entrato in possesso.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Cesareo pedina Raul e scopre che il ragazzo è stato da un usuraio.

Un incidente alla carrozza costringe Samuel e Lucia a trascorrere la notte in casa di Nicasio.

Celia, Felipe e Telmo si struggono nell’attesa del ritorno di Samuel e Lucia, i quali passano la notte a casa di Nicasio. Lì il corteggiamento da parte del giovane Alday prosegue.

Lolita si lascia sfuggire la notizia del mancato rientro di Lucia alla presenza di Ursula, la quale lo riferisce a Telmo. Il prete è furente con Samuel.

Celia è delusa dal comportamento di Lucia, che ha trascorso la notte fuori casa in compagnia di Samuel. Felipe si arrabbia con Celia e Lolita perché gli hanno nascosto la verità.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.