QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 3 gennaio

CELIA, nuovo look | Una vita
CELIA, nuovo look | Una vita

Ancora una “settimana corta” su Canale 5 con la soap Una vita, che non andrà in onda il giorno di Capodanno. Riepiloghiamo le anticipazioni su quel che accadrà nella telenovela spagnola fino al 3 gennaio 2020:

Il dottor Quiles sospetta che Celia sia affetta dallo stesso male che si era diffuso tra gli alluvionati dell’Hoyo, e si teme il peggio.

Lolita chiede ad Antonito di rimandare le nozze. Celia chiede al parroco di confessarla perché è sicura di essere in punto di morte.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Telmo rassicura teneramente Lucia, dicendole che non rimarrà sola. La casa di Celia viene messa in quarantena. Inigo scommette e vince ad un incontro di boxe.

Samuel ospita Felipe e Lucia, tra le rimostranze di Telmo. Felipe non intende rimanere lontano dalla moglie e viola la quarantena.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.