Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise e Joshua diventano una coppia!

Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Dopo lunghi mesi di attesa, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore tra i due protagonisti scoppierà finalmente l’amore. Nonostante gli ostacoli incontrati sul loro percorso, Denise Saalfeld (Dieter Bach) e Joshua Winter (Julian Schneider) si arrenderanno infatti ai propri sentimenti e diventeranno una coppia. La notizia, però, non verrà accolta con gioia da tutti…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise lascia Henry

Denise e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal momento in cui guardò nello specchio magico donatole da Valentina (Paulina Hobratschk) vedendovi riflesso il volto di Joshua, è stato a tutti chiaro che Denise era destinata a essere il grande amore del giovane Winter. Peccato solo che quest’ultimo ci abbia messo un po’ troppo a capirlo…

Dopo mesi di relazione con la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), alla fine il figlio di Robert (Lorenzo Patané) ha finalmente aperto gli occhi, capendo che era la sorella della fidanzata la donna della sua vita. Nel frattempo, però, lei aveva già iniziato una storia molto importante con Henry Achleitner (Patrick Dollmann)…

Benché solo pochi giorni fa la Saalfeld abbia deciso di sposare il bel veterinario, in realtà non solo il matrimonio non verrà mai celebrato, ma i due si lasceranno anche! Più volte delusa dal comportamento del fidanzato, la bella restauratrice capirà infatti che i propri sentimenti non sono abbastanza profondi e troncherà la relazione.

E, a quel punto, Joshua potrà farsi avanti…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise e Joshua si mettono insieme

Henry e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Istigato da Annabelle, Henry incolperà proprio il “rivale” della fine del suo rapporto con la Saalfeld e lo aggredirà. Purtroppo la situazione degenererà velocemente: come vedete nella foto, assisteremo a un momento drammatico e il giovane Winter rischierà seriamente di morire!

La notizia che il ragazzo è stato portato d’urgenza in ospedale raggiungerà velocemente Denise, che non solo si preoccuperà terribilmente per il ragazzo, ma inizierà a capire che i suoi sentimenti per lui non sono mai del tutto svaniti.

E così, capendo che il suo cuore è al Fürstenhof, la Saalfeld rifiuterà un’allettante offerta di lavoro ricevuta dalla Spagna e restare vicina alle persone che amano. Pronta per un nuovo inizio, la ragazza deciderà di rinnovare il proprio appartamento, ricevendo un valido aiuto proprio da Joshua…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Joshua e Denise innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? Lavorando a stretto contatto, i due protagonisti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore si avvicineranno sempre di più, finendo inevitabilmente per cedere ai propri sentimenti. A parecchi mesi di distanza dal loro incontro, tra Joshua e Denise sboccerà dunque finalmente l’amore ed i due diventeranno una coppia.

Per non ferire i sentimenti di Henry ed Annabelle, i due innamorati decideranno di nascondere per il momento la loro unione. Il loro segreto non rimarrà però tale a lungo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.