Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise lascia Henry e Joshua rischia di morire!

Henry e Joshua 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una doccia fredda attende Denise Saalfeld (Dieter Bach) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo la protagonista farà una scoperta che le distruggerà le ultime certezze: proprio l’uomo di cui si fida di più e che sta per sposare le ha mentito spudoratamente, facendo un accordo segreto con suo padre. E le conseguenze saranno inevitabili…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise scopre le bugie di Henry

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Al momento del suo ingresso in scena Henry Achleitner (Patrick Dollmann) sembrava il principe azzurro che Denise aspettava da tutta la vita: bello, gentile, onesto e innamorato alla follia. Proprio il suo amore per la bella Saalfeld ha però portato il veterinario a scendere a compromessi con la propria coscienza.

Dopo aver distrutto i preziosi dipinti di Dora e George of Somerset per pura gelosia e essersi lasciato convincere da Christoph (Dieter Bach) a ricattare il proprio avversario politico per ottenere la carica di sindaco, Henry si è alleato con la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), arrivando a nascondere a Denise che quest’ultima non è rimasta cieca per colpa sua e sta invece prendendo in giro tutti. Prima o poi, però, i nodi vengono sempre al pettine…

Se Denise ha ormai accettato di sposare il bel veterinario e sembra impaziente di diventare la “signora Achleitner”, Joshua Winter (Julian Schneider) è più che mai determinato ad avere la donna che ama e inizierà ad indagare sul conto del rivale in amore, riuscendo ben presto a smascherare il suo “trucchetto” per liberarsi del diretto rivale per il posto di sindaco.

Benché delusa dalla scoperta della scorrettezza del fidanzato, Denise rimarrà comunque al suo fianco, deludendo profondamente Joshua. Quando però Henry cercherà di manipolarla a nascondere gli intrighi di Christoph dietro ordine di quest’ultimo, la ragazza perderà l’ultimo briciolo di fiducia nei suoi confronti: come potrà mai più credergli?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise lascia Henry

Denise e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pur di non perdere la donna che ama, Achleitner confesserà pubblicamente di aver ricattato il proprio rivale durante le elezioni a sindaco, ma finirà poi subito per tornare a tessere un nuovo intrigo ai danni della sua amata…

Quando Joshua smaschererà la finta cecità Annabelle, quest’ultima ricatterà infatti Henry: se non vuole che la fidanzata venga a sapere che era al corrente della bugia, dovrà convincere Denise a lasciare per sempre il Fürstenhof insieme a lui! E così, quando la Saalfeld riceverà un’offerta di lavoro a Siviglia, Achleitner non solo la spingerà ad accettare, ma le prometterà di seguirla.

Per Henry l’illusione di un futuro insieme alla donna che ama svanirà però presto: reso sempre più insicuro dal legame tra la fidanzata e Joshua, l’uomo intimerà alla ragazza di chiudere ogni rapporto con quest’ultimo. E a quel punto, ormai esasperata dalla gelosia del compagno e delusa dal suo comportamento, Denise deciderà di lasciarlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Henry aggredisce Joshua

Henry e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per il veterinario si tratterà di un colpo durissimo che lo porterà a sfogare la propria rabbia contro colui che ritiene l’unico vero responsabile della fine della sua relazione con la Saalfeld: Joshua!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Fuori di sé dal dolore, Achleitner aggredirà dunque il “rivale”, finendo per metterlo in grave pericolo: durante la colluttazione, infatti, il casolare in cui i due si trovano prenderà fuoco e il giovane Winter si ritroverà intrappolato…

Riuscirà a salvarsi? E, soprattutto, tra lui e Denise scoppierà finalmente l’amore?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.