Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: DENISE conosce suo “padre” ELMAR! Ma è un complice di Annabelle

Elmar e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Elmar e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino a dove può spingersi la mente malata di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler)? La risposta è semplice: se si tratta di colpire Denise Saalfeld (Dieter Bach), la dark lady non si pone limiti! Pur di spezzare il legame che lega l’odiata sorella al padre Christoph (Dieter Bach), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida biondina ordirà infatti un intrigo davvero molto intricato, arrivando ad assoldare un “finto padre” per la consanguinea…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle vuole separare Christoph e Denise

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Al momento del suo arrivo al Fürstenhof Christoph era convinto di essere padre di due figli maschi e due femmine, ma in realtà le cose non stanno così! Come sappiamo, infatti, in realtà Annabelle è il frutto di una delle tante relazioni extraconiugali di Xenia (Elke Winkens) e non è di conseguenza geneticamente legata all’albergatore.

Terrorizzata all’idea di perdere l’affetto del “padre”, la Sullivan ha deciso di falsificare un test di paternità per far risultare che sia in realtà Denise l’unica figlia illegittima. Così facendo, la dark lady sperava di spezzare il legame tra la bella restauratrice ed il genitore. Una speranza che si è però rivelata vana…

Nonostante le loro enormi differenze caratteriali e morali (Christoph ha ripudiato Denise dopo che quest’ultima ha smascherato il suo intrigo contro Eva e Robert), nulla potrà però distruggere il rapporto tra l’albergatore e la figlia prediletta. E a quel punto Annabelle deciderà di ricorrere a un metodo drastico: far comparire il “vero padre” di Denise”!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise conosce suo “padre” e viene derubata

Denise e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Elmar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che al Fürstenhof comparirà un certo Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann), un presunto esperto d’arte che si dimostrerà fin da subito estremamente interessato al lavoro di Denise. E, dopo aver passato un po’ di tempo con la ragazza, il nuovo arrivato si “rivelerà”: è suo padre!

Inutile dire che per la Saalfeld sarà un vero e proprio shock ritrovarsi di fronte il genitore naturale, ma – nonostante i tentativi di Joshua (Julian Schneider) di metterla in guardia – deciderà di fidarsi e provare a conoscere meglio il suo “vero padre”.

Proprio quando Elmar sembrerà aver conquistato la fiducia della sua vittima, quest’ultima subirà un duro colpo: un misterioso ladro si introdurrà nel suo atelier e ruberà un prezioso dipinto, dopo averla aggredita…

Al di là dello spavento, per la giovane restauratrice quanto accaduto rappresenterà un vero e proprio dramma sia professionale che finanziario: non solo la sua reputazione come restauratrice è per sempre rovinata, ma l’assicurazione non intende risarcirla per il furto subito in quanto mancano segni di infrazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Annabelle usa Elmar per colpire Denise

Annabelle e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Elmar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando la situazione sembrerà disperata, Elmar si farà avanti, offrendosi di aiutare la “figlia” con una lauta offerta. Inutile dire che Denise rimarrà a bocca aperta di fronte alla generosità dell’uomo, convincendosi definitivamente che quest’ultimo ci tenga davvero a lei.

Così facendo, però, lei cadrà invece diritta nella trappola tesale dalla sorella. Come vi abbiamo anticipato, infatti, non solo Elmar non è il vero padre della Saalfeld e non nutre nessun affetto nei suoi confronti, ma è stato lui stesso a derubarla e colpirla!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto Annabelle potrà far scattare la seconda fase del suo piano: ora che Denise si fida ciecamente di Lubowitsch, sarà molto semplice allontanarla da Christoph… oppure no? Purtroppo per la Sullivan, il legame tra l’albergatore e la figlia si dimostrerà ancora una volta più forte di ogni intrigo…

Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d’amore ©/ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.