Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise smaschera l’intrigo di Christoph contro Eva e Robert!

Denise e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. E le conseguenze saranno gravissime! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore il perfido intrigo ordito da Christoph (Dieter Bach) per far cadere Eva (Uta Kargel) tra le sue braccia verrà smascherata proprio dalla persona di cui si fida di più. E la le conseguenze saranno terribili…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva e Robert in crisi per colpa di Christoph

Sono passati parecchi mesi da quando Christoph ha messo gli occhi su Eva ma, se inizialmente l’albergatore non sembrava avere nessuna speranza con la bella Saalfeld, ora le cose stanno diversamente. Complice il drammatico incidente aereo che li ha portati a unire le forze pur di sopravvivere, tra donna ed il suo spasimante si è creato un legame molto profondo. E la cosa non è certo passata inosservata a Robert (Lorenzo Patané)…

Dopo aver scoperto da Valentina (Paulina Hobratschk) che la moglie ha lasciato entrare il suo rivale in camera da letto e gli ha permesso di abbracciarla, il figlio di Werner (Dirk Galuba) ha perso completamente il controllo, tanto da arrivare a fare alla consorte una proposta indecente: andare a letto con Christoph per potersi “togliere lo sfizio” e capire finalmente chi desidera davvero!

Sconvolta dalle parole del marito, la Saalfeld ha chiesto consiglio al proprio terapeuta – il dottor Neunecker (Christian Moritz) – non sapendo che in realtà quest’ultimo è al soldo di Christoph. Quest’ultimo lo ha infatti pagato per convincere Eva a chiudere il proprio matrimonio e, contemporaneamente, per convincere Robert che la moglie lo stia tradendo da tempo.

Il risultato è stato così inevitabile: l’uomo ha accusato la consorte di essergli infedele, umiliandola a tal punto che lei è caduta tra le braccia di Christoph, passando con lui una notte di passione. Non contento, l’albergatore ha distrutto la lettera di scuse scritta da Robert alla consorte, che è poi partita per l’Italia convinta che il proprio matrimonio sia finito.

Ma sarà davvero così?

Eva e Robert , Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert , Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise scopre che Christoph ha corrotto il terapeuta di Eva

Al proprio ritorno la Saalfeld si dimostrerà determinata a salvare il proprio matrimonio ad ogni costo. E così, dopo aver confessato al marito di aver passato la notte con il suo più acerrimo nemico, gli proporrà una terapia di coppia. Robert accetterà, ma ad una sola condizione: se la terapia non dovesse funzionare, Eva dovrà concedergli il divorzio!

Ebbene, effettivamente i timori del figlio di Werner sembreranno confermati: la prima seduta si rivelerà un disastro, tanto che i due coniugi ne usciranno devastati. La loro disperazione non passerà però inosservato a Denise (Helen Barke), che non potrà fare a meno di impietosirsi. La pietà lascerà però presto spazio ad un altro sentimento…

Dopo aver visto suo padre parlare con atteggiamento complice con il dottor Neunecker, la ragazza intuirà infatti la terribile verità: Christoph ha corrotto il terapeuta di Eva e Robert per distruggere il loro matrimonio! E, inutile dirlo, ne rimarrà inorridita…

Non potendo sopportare l’idea di rendersi complice di un’azione così crudele, la ragazza affronterà disgustata il genitore, che tenterà in tutti i modi di convincerla a tacere al punto da chiedere a Henry (Patrick Dollmann) di intercedere per lui con la fidanzata.

Henry è infatti debitore a Christoph per la sua elezione a sindaco e sarà costretto ad assecondare il futuro suocero. Purtroppo per i due uomini, però, Denise scoprirà tutto e a quel punto la sua rabbia esploderà!

Christoph e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Denise rivela a Eva l’intrigo di Christoph

Sarà così che la giovane Saalfeld rivelerà agli esterrefatti Eva e Robert la verità dietro alla loro crisi coniugale, così abilmente pilotata dal padre. Se Robert si infurierà nello scoprire di essere stato manipolato dal suo più acerrimo nemico, per Eva sarà ancora peggio: la donna rimarrà infatti profondamente delusa da quell’uomo di cui aveva creduto di potersi fidare, per non parlare della vergogna di essere andata a letto con lui.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Mentre i due coniugi proveranno a capire se per loro c’è ancora un futuro, Denise dovrà affrontare un altro tipo di problema: se la sua sincerità le ha fatto ottenere la riconoscenza di Eva e Robert, scatenerà però anche la furia di Christoph. E la vendetta di quest’ultimo sarà terribile…

Robert, Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.