Una Vita anticipazioni: JUAN DAVILA sarà TITO LAZCANO

TITO / Una vita
TITO / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita, i telespettatori italiani avranno modo di fare la conoscenza di Baltazar “Tito” Lazcano (Juan Davila), un pugile che attirerà fin da subito l’interesse di Iñigo Cervera (Xoan Forneas), il quale vedrà nel ragazzo la possibilità concreta di guadagnare denaro.

Scopriamo insieme perché…

Una Vita, news: Iñigo vuole imporsi nel mondo della boxe

Le anticipazioni indicano che Liberto (Jorge Pobes), dopo aver salvato Flora (Alejandra Lorenzo) dalle grinfie di un malintenzionato, deciderà di fare alcuni combattimenti di pugilato per capire se può diventare un lottatore a tutti gli effetti. Come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza ai nostri lettori, la “carriera sportiva” dell’uomo si concluderà abbastanza in fretta.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: non appena scoprirà tutto quanto, Rosina (Sandra Marchena) si presenterà all’improvviso alla società di ginnastica, mandando di fatto in malora il primo combattimento di Liberto. Al nipote di Susana (Amparo Fernandez) non resterà dunque altra scelta se non quella di rinunciare al suo sogno di gloria, anche se continuerà a frequentare – esattamente come Iñigo – la palestra.

Una Vita, spoiler: Iñigo fa la conoscenza di Tito

Durante una delle giornate passate alla società di ginnastica, sia Liberto e sia Iñigo faranno la conoscenza di Tito, un ragazzo apparentemente spensierato la cui più grande passione è quella di combattere sul ring; nonostante il carattere docile del “pugile”, il Cervera inizierà a pensare che il Lazcano possa essere una promessa nel mondo della boxe e, senza riflettere abbastanza sulla sua decisione, gli chiederà con successo – in cambio del 25% degli eventuali incassi delle vittorie – di essere il promotore dei suoi combattimenti.

Incurante dei consigli di Liberto, il quale lo inviterà a pensare meglio riguardo al da farsi, Iñigo organizzerà una conferenza stampa a La Deliciosa per presentare ai giornalisti la giovane promessa della boxe, ma soltanto grazie all’intervento di Leonor (Alba Brunet) riuscirà a trasformare l’evento in un vero successo.

Una Vita, trame: Tito vince il primo incontro ma…

Attenzione dunque ai successivi passaggi della trama: ad esempio, Tito non sembrerà preoccuparsi troppo del suo primo incontro sul ring, tant’è che si ingozzerà di cioccolata e biscotti a La Deliciosa e finirà per avere un tremendo mal di pancia a poche ore dallo “scontro” con il suo avversario.

A dispetto delle burrascose premesse, il Lazcano riuscirà inaspettatamente a trionfare, cosa che riempirà di orgoglio il Cervera e lo spronerà ad organizzare altri lavori per il suo assistito.

Tuttavia, vi anticipiamo che la storia sarà presto destinata a complicarsi: da un lato Tito dedicherà ogni sua attenzione a Flora dando l’impressione di essere interessato a lei, dall’altro l’attività dello sportivo avrà degli spiacevoli imprevisti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.