Una Vita anticipazioni 2020: LUCIA accetta di sposare SAMUEL

SAMUEL e LUCIA, la proposta di matrimonio / Una vita
SAMUEL e LUCIA, la proposta di matrimonio / Una vita

Samuel Alday (Juan Gareda) riuscirà a sposare Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e ad intascare i soldi dell’eredità dei Marchesi di Valmez? Di sicuro, ci andrà molto vicino nelle puntate di Una Vita in onda nelle prime settimane del 2020.

Infatti il rampollo chiederà per la terza volta alla cugina di Celia (Ines Aldea) di sposarlo e otterrà finalmente una sua risposta positiva…

Una Vita, news: Lucia e Telmo si baciano ma…

Le anticipazioni indicano che tutto prenderà il via nel momento in cui Lucia non riuscirà più a sopprimere l’attrazione che sente per padre Telmo (Dani Tatay), tanto che, al termine di una vera e propria dichiarazione, gli darà un appassionato bacio sulle labbra.

Nonostante il forte avvicinamento con la ragazza, Telmo sentirà però di dover restare devoto al suo status di sacerdote e infatti comunicherà alla distrutta Alvarado che tra di loro non potrà esserci nulla, se non un’amicizia.

Partendo da questi presupposti, la situazione non farà altro che complicarsi: in seguito ad un ultimo tentativo, nel quale sottolineerà di essere profondamente innamorata di lui, Lucia capirà che Telmo non è disposto a lasciare i suoi abiti sacerdotali per stare al suo fianco e prometterà a se stessa che volterà pagina per non soffrire ulteriormente.

Una cena organizzata da Celia, nella quale sarà stato invitato anche Samuel, spingerà quindi la giovane a fare una scelta piuttosto affrettata…

Una Vita, spoiler: Lucia accetta, sposerà Samuel!

Eh sì: approfittando di un momento in cui Celia si sarà allontanata dal salone, l’Alday si inginocchierà nuovamente ai piedi di Lucia e le chiederà, stavolta con successo, di poter diventare suo marito; in quei precisi istanti, vari flashback ricostruiranno i momenti più salienti della conoscenza tra Samuel e la Alvarado, anche se quest’ultima – successivamente alla risposta affermativa – darà l’impressione di non essere affatto convinta di ciò che sta facendo…

Comunque sia, i telespettatori dovranno fare attenzione anche ad un altro particolare, visto che Lucia, oltre a chiedere al suo “fidanzato” di sposarla il prima possibile, esigerà di trasferirsi lontana da Acacias una volta che lei e Samuel saranno diventati marito e moglie.

Una Vita, news: Espineira minaccia Telmo

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che la notizia delle imminenti nozze infastidirà parecchio il priore Espineira (Josè Luis Martinez). Consapevole del fatto che, se l’unione avrà luogo, l’ordine del Cristo Giacente perderà tutti i soldi dei Marchesi di Valmez, il superiore si presenterà da Telmo e gli ordinerà di sedurre Lucia per farla sprofondare in uno scandalo grande a tal punto da costringerla a rinchiudersi in un convento e a rinunciare a tutta la sua eredità.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Come se non bastasse, Espineira minaccerà di fare del male alla Alvarado e persino a Fra Guillermo (Quim Dotras), il mentore di Telmo, qualora il suo sottoposto non dovesse eseguire i suoi ordini.

La tensione, insomma, sarà piuttosto palpabile e presto qualcuno rischierà seriamente di farsi del male…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.