Una Vita anticipazioni: PACIENCIA è morta, SERVANTE lo scopre e…

Una vita / SERVANTE GALLO
Una vita / SERVANTE GALLO

Tra non troppo tempo, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita sentiranno nuovamente parlare di Paciencia (Aurora Sanchez), la moglie di Servante Gallo (David V. Muro) residente a Cuba da diverso tempo.

Il simpatico portinaio di Acacias deciderà infatti di far visita alla sua dolce metà ma andrà incontro ad un’amara sorpresa…

Una Vita, news: Paciencia non vuole vedere Servante

Eh sì: le anticipazioni segnalano che Servante invierà un telegramma a Paciencia la quale, piuttosto che essere felice per la sua imminente partenza nell’isola cubana, gli chiederà espressamente di stare a casa sua e di lasciarla in pace. Ovviamente l’uomo non riuscirà a capire il motivo della risposta della consorte, cosa che lo spingerà ad insistere a ad inviarle della nuove missive.

Tuttavia, Paciencia continuerà a ribadire il suo punto di vista, fino a che non rivelerà a Servante per quale ragione non voglia più vederlo…

Una Vita, trame: Paciencia e l’amante mulatto

Tramite la voce di Agustina (Pilar Barrera), che gli leggerà un ennesimo telegramma di Paciencia, Servante apprenderà infatti che la sua dolce mogliettina ha intrapreso da tempo una relazione con un cinquantenne mulatto, dimenticandosi dei tanti anni trascorsi insieme a lui e, soprattutto, senza avere nessun tipo di rimorso di coscienza.

Sotto shock per l’inattesa novità, il portinaio inizierà dapprima a trascurare le sue mansioni ad Acacias 38, ma poi vieterà a tutti quanti di parlare di Paciencia per evitare di etichettarla con brutte parole. In ogni caso, la trama avrà presto un risvolto funereo…

Una Vita, spoiler: Servante scopre che Paciencia è morta

Occhio dunque al successivo colpo di scena: vi anticipiamo che, nel corso di una giornata lavorativa come tante altre, Servante riceverà un altro telegramma dall’amante mulatto di Paciencia, che gli comunicherà che la moglie è deceduta all’improvviso dopo essere stata colpita da un fulmine nel bel mezzo di una tempesta.

Nonostante il tradimento che la donna ha perpetrato ai suoi danni, il Gallo sarà ovviamente a pezzi per il tragico epilogo della consorte e cercherà conforto nelle domestiche della soffitta.

In questo modo, i telespettatori assisteranno off screen alla morte di Paciencia. L’escamotage trovato consentirà a Servante, ora che è rimasto vedovo, di rifarsi una vita?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.