Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: URSULA MUORE

URSULA / Una vita (Acacias 38)
URSULA / Una vita (Acacias 38)

Una vita, spoiler dalla Spagna: la morte di URSULA DICENTA

I telespettatori spagnoli di Acacias 38 (Una Vita) non potranno stare tranquilli nemmeno negli ultimi giorni dell’anno: grazie alle anticipazioni rilasciate dal settimanale iberico Telenovela, è infatti emerso che la terribile Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) morirà nel corso degli episodi in onda, ovviamente in Spagna, da lunedì 30 dicembre 2019 a venerdì 3 gennaio 2020.

Cerchiamo dunque di fare chiarezza sulla clamorosa e importantissima uscita di scena…

Una Vita, spoiler spagnoli iberici: come morirà Ursula?

Ad oggi, non sono ancora chiarissime le circostanze che porteranno alla morte di Ursula; nei recenti episodi iberici, la Dicenta ha perso nuovamente il lume della ragione, tant’è che ha iniziato a vestirsi da suora ed ha invitato Genoveva Salmeron (Clara Garrido), la dark lady attuale della telenovela, a pentirsi per tutte le atrocità che ha commesso fin da quando ha messo piede a calle Acacias.

Nell’immagine fornita da Telenovela, si vede così Ursula distesa a terra in una pozza di sangue, ma il suo abito è completamente nero (e non bianco come quello da suora). In quali modalità avverrà il decesso e soprattutto a che tipi di risvolti porterà nella telenovela ambientata ad Acacias? Il ruolo di cattivona continuerà ad essere occupato in solitario da Genoveva o subentrerà qualcun altro a fare le veci di Ursula?

La morte di URSULA in copertina su Telenovela
La morte di URSULA in copertina su Telenovela

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che in Italia vedremo le vicende in oggetto tra oltre un anno, a causa della differente messa in onda tra La 1 e le nostre reti Mediaset; dovremmo dunque attendere parecchio tempo prima di dire addio all’iconica Ursula Dicenta (ammesso che sia un vero addio…).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.