Uomini e Donne, trono classico: CARLO litiga con LORENZO, anticipazioni

Carlo Pietropoli
Carlo Pietropoli

Inizia ad entrare nel vivo il percorso di Carlo Pietropoli nel trono classico di Uomini e Donne; il ragazzo, originario di San Donà di Piave, ha infatti discusso pesantemente con un delle sue corteggiatrici nella registrazione del dating show di Maria De Filippi avvenuta negli scorsi giorni.

Uomini e Donne, news: Carlo e il litigio con Chiara

In base alle anticipazioni rilasciate da Il Vicolo delle News, tutto ha avuto inizio quando Carlo è uscito in esterna con Chiara; in particolare, all’uomo non è piaciuto il fatto che la sua corteggiatrice abbia sostenuto, esattamente come lui, che il bacio non fosse importante perché, dal suo punto di vista, una donna non dovrebbe mai dire certe cose. La stessa Chiara, in puntata, ha cercato meglio di chiarire la sua esternazione, sottolineando di aver pronunciato la frase “incriminata” soltanto in risposta a quello che aveva detto Pietropoli.

Di lì a poco, le incomprensioni non hanno fatto altro che aumentare: da una parte Carlo ha accusato Chiara di avere poco carattere, dall’altro il tronista si è ritrovato a discutere con Lorenzo Riccardi – ospite in puntata – soprattutto in seguito all’eliminazione di Bruna, che Pietropoli ha scelto appunto di mandare a casa dopo averle ribadito, per l’ennesima volta, di non avere la minima attrazione fisica per lei. I due uomini hanno poi discusso pesantemente…

Uomini e Donne, spoiler: Chiara si elimina. Tornerà?

Per il resto, anche Chiara ha comunicato a Maria di non essere più intenzionata a corteggiare Carlo, visto ciò che è accaduto. Tornerà o il suo addio è da considerarsi definitivo?

Intanto Carlo ha avuto modo di conoscere Marianna, una nuova corteggiatrice simile nell’aspetto ad Elisabetta Gregoraci, e ha continuato ad uscire con Cecilia Zagarrigo; in esterna, i due sono stati quasi sul punto di baciarsi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!