Uomini e Donne, trono classico: GIULIO e GIOVANNA, ancora incomprensioni…

GIULIO RASELLI di Uomini e donne
GIULIO RASELLI di Uomini e donne

A partire da questo pomeriggio, Uomini e Donne andrà in pausa per le festività natalizie e tornerà in scena soltanto il 7 gennaio 2020; nonostante questo, Maria De Filippi sta continuando a registrare le puntate inedite del suo dating show, nelle quali il tronista Giulio Raselli sarà ancora diviso tra Giovanna e Giulia, le sue due corteggiatrici.

Uomini e Donne, news: Giulia presenta a Giulio i suoi genitori

Grazie alle anticipazioni fornite dalla talpe de Il Vicolo delle News, è stato possibile apprendere che Giulio ha baciato nuovamente Giovanna nel corso di un’esterna dove ha chiarito con lei le ultime divergenze sorte; nonostante ciò, il bel Raselli ha effettuato un viaggio con Giulia, che lo ha portato in Puglia per presentargli i suoi genitori.

Oltre a parlare di alcuni problemi economici sorti all’interno della sua famiglia, la corteggiatrice ha tenuto a sottolineare quanto la sua mamma e il suo papà tenessero a conoscere Giulio. Quest’ultimo, dopo aver comunicato a Maria di essersi sentito accolto dai genitori della sua ipotetica fidanzata, ha così commesso un vero e proprio scivolone nei riguardi di Giovanna…

Uomini e Donne, rumor: Giulio e le offese a Giovanna

Eh sì: senza pensare troppo alle conseguenze, Raselli ha infatti ammesso di essersi sentito a suo agio maggiormente con i genitori di Giulia, etichettando quelli di Giovanna – conosciuti qualche settimana prima – con il termine “freddini”. Ovviamente, la ragazza si è risentita e ha inveito contro Giulio, attaccato duramente per l’esternazione da tutto il pubblico e difeso soltanto dalla sua “fan accanita” Tina Cipollari.

Appena si è reso conto della gaffe commessa, il tronista ha cercato di scusarsi con Giovanna, la quale è sembrata non credere pienamente al suo pentimento.

Uomini e Donne, opinioni: le critiche degli opinionisti a Giulia

Nella puntata era presente anche Lorenzo Riccardi, nella veste di “opinionista”. Esattamente come Gianni Sperti, il giovane ha notato che Giulia non si è scomposta alla visione del bacio tra Giulio e la rivale Giovanna e ha ipotizzato che la corteggiatrice fosse troppo sicura di essere la scelta di Raselli.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!