Uomini e Donne, trono classico: SARA AMIRA SHAIMI nuova tronista

Sara Amira Shaimi / Uomini e donne
Sara Amira Shaimi / Uomini e donne

Le sorprese nel trono classico di Uomini e Donne non finiscono mai. Nella registrazione del dating show di ieri pomeriggio, mercoledì 11 dicembre 2019, Maria De Filippi ha infatti presentato ai presenti in studio la nuova tronista. Si tratta, come anticipato dalla pagina ufficiale del programma, di Sara Amira Shaimi, una hostess che nel 2015 ha preso parte al concorso Miss Lazio.

Uomini e Donne, news: chi è Sara

Sara ha 28 anni ed è originaria di Rieti, anche se vive a Roma in un appartamento di soli 25 mq; pensa di essere una persona fortunata, visto che ha un lavoro stabile nonostante la sua giovane età. Sa che la mamma ha fatto grandi sacrifici per poterla mantenere ed è orgogliosa dei risultati che ha raggiunto.

Le sue relazioni, nella maggior parte dei casi, non sono andate bene: la Shaimi, come da lei stessa dichiarato nel video di presentazione, si è sentita spesso una nullità, cosa che l’ha portata a pensare di essere sbagliata. Col tempo ha saputo però fare meglio autocritica, arrivando a capire che non era lei quella che commetteva sbagli all’interno della coppia. Sogna quindi di trovare qualcuno con cui condividere ogni aspetto della sua quotidianità e costruire qualcosa di solido.

Uomini e Donne, spoiler: Giulio e Carlo ancora sul trono

Sara andrà a sedersi al fianco di Carlo Pietropoli e Giulio Raselli, gli unici due tronisti rimasti sul trano, dato che sia Giulia Quattrociocche e sia Veronica Burchielli hanno concluso anzitempo la loro esperienza alla corte di Maria De Filippi.

Tuttavia, il percorso di Raselli si sta facendo sempre più difficile: nell’ultima registrazione, la stessa in cui è stata presentata Sara Shaimi, la conduttrice ha chiesto al giovane se volesse scegliere tra Giulia e Giovanna, le sue due corteggiatrici, ma ha ottenuto una risposta negativa (almeno per ora, nulla vieta infatti a Giulio di effettuare la sua scelta nella prossima puntata).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!