Uomini e Donne, trono over: IDA e RICCARDO ci riprovano, GEMMA invece…

Uomini e donne / IDA e RICCARDO
Uomini e donne / IDA e RICCARDO

Continua l’intensa e travagliata vicenda del trono over di Uomini e Donne che ha come protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano; nelle scorse puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, il cavaliere ha chiesto infatti alla dama di diventare sua moglie ma non ha ottenuto una sua risposta in tal senso.

Qualcosa è però cambiato nelle scorse ore…

Uomini e Donne, news: Ida vuole riprovarci con Riccardo

Grazie alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News riguardo all’ultima registrazione del programma, avvenuta sabato 7 dicembre 2019, Ida ha spiegato a Maria che, attualmente, non vede nel suo rapporto con Riccardo una base per costruire un solido matrimonio, motivo per cui ha scelto di rispondere negativamente alla sua richiesta di sposarlo.

Ad ogni modo, la Platano è rimasta piacevolmente colpita dalla volontà del Guarnieri, tant’è che ha comunicato alla De Filippi che ritorneranno a frequentarsi in maniera seria per capire che cosa possa succedere nella loro storia d’amore. I due lasceranno Uomini e Donne o continueranno ad essere ospitati ogni settimana per parlare degli eventuali progressi sorti tra di loro?

Uomini e Donne, spoiler: Juan Luis frequenta altre donne?

Gemma Galgani, invece, ha dovuto far fronte ad una segnalazione su Juan Luis, il suo ultimo corteggiatore. A detta di Armando Incarnato, l’uomo sente in continuazione altre donne, elemento che proverebbe che ha deciso di partecipare in trasmissione soltanto per visibilità e non perché sia realmente interessato a Gemma.

Quest’ultima è scoppiata a piangere nel momento in cui Armando ha detto che settimana prossima avrebbe consegnato alla redazione le prove in grado di testimoniare la sua tesi su Juan Luis. Incarnato ha poi fatto parlare di sé a causa della fine – da lui annunciata – della sua “liaison” con Veronica.

Il napoletano, comunque sia, non è rimasto senza pretendenti, dato che continuerà a beneficiare della compagnia di Roberta.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!