Uomini e Donne, trono over: RICCARDO ha chiesto a IDA di sposarlo!

RICCARDO e IDA / Uomini e donne
RICCARDO e IDA / Uomini e donne

Sorprendente colpo di scena nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne; nel corso di una puntata del trono over, non ancora trasmessa su Canale 5, Riccardo Guarnieri chiederà ad Ida Platano di sposarlo ed otterrà una risposta positiva. Cerchiamo quindi di capire quello che succederà grazie alle anticipazioni rilasciate da Il Vicolo delle News.

Uomini e Donne, trono over: nuovo riavvicinamento tra Ida e Riccardo

Come prima cosa, Maria De Filippi ha chiesto a Ida se ci fossero novità nel suo rapporto con Riccardo; dopo aver spiegato ai presenti che l’uomo le aveva fatto visita in settimana, la Platano ha in parte ammesso  un riavvicinamento fisico tra lei e il Guarnieri ma, nonostante ciò, non si è mostrata per nulla fiduciosa riguardo la loro liaison, tant’è che ha annunciato che intendeva chiudere, stavolta per sempre, ogni tipo di frequentazione con lui!

Visto che era a conoscenza di quello che Riccardo intendeva fare, la De Filippi è sembrata visibilmente in difficoltà ma, comunque sia, ha spinto il cavaliere ad andare fino in fondo con il suo proposito…

Uomini e Donne, spoiler trono over: Riccardo chiede a Ida di sposarlo

Spronato da Maria, Riccardo ha così chiesto ad Ida di sposarlo, specificando di aver finalmente compreso di non volerla perdere e che la sua vita non ha alcun senso senza di lui; neanche a dirlo, la dama è rimasta attonita di fronte al discorso del “pretendente” e, appena ha visto l’anello di fidanzamento, non ha saputo che risposta dargli. In seguito ad un ballo, i due si sono così rifugiati nel backstage, luogo dove le telecamere li hanno seguiti per un po’, e non sono più rientrati in studio.

Come andrà a finire? Ida accetterà di sposare Riccardo? Quest’ultimo, in ogni caso, ha potuto contare in puntata sul supporto dell’opinionista Gianni Sperti e del pubblico.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!