Una Vita, anticipazioni: nasce il figlio di SIMON ed ELVIRA

Bacio ELVIRA - SIMON / Il segreto
Bacio ELVIRA - SIMON / Il segreto

Fiocco azzurro in arrivo nelle puntate italiane di Una Vita; nelle prossime settimane di programmazione della telenovela, la sarta Susana Seler (Amparo Fernandez) scoprirà infatti che la nuora Elvira Valverde (Laura Rozalen) ha dato alla luce un bel bambino, avuto ovviamente dal suo grande amore Simon Gayarre (Jordi Coll).

La “novità” verrà anticipata da una piccola storyline…

Una Vita, news: ecco quando Elvira ha scoperto di essere incinta

Come i telespettatori più attenti ricorderanno, Susana ha dato qualche mese fa a Silvia Reyes (Elia Galera) la notizia della gravidanza di Elvira; in quei precisi istanti, l’ex spia stava per convolare a nozze con il colonnello Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e, dato che l’uomo aveva affrontato una delicata operazione per riacquistare la vista, lei aveva scelto in un primo momento di non comunicargli la bella notizia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia la Reyes aveva poi desistito dal suo proposito, ventilando con Arturo l’ipotesi di svolgere la luna di miele in Italia, Paese dove la giovanissima Valverde si era trasferita con Simon.

La morte del Colonnello, avvenuta per mano di Blasco (Manel Sans), ha così messo in standby questa trama legata alla maternità di Elvira, anche se l’argomento tornerà ad essere il centro delle attenzioni di Susana.

Una Vita, trama: Susana preoccupata dalla mancanza di notizie su Simon ed Elvira

Eh sì: quando Acacias si starà preparando a festeggiare le festività natalizie, la sarta si confiderà con Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) e dirà loro di essere preoccupata perché Simon ed Elvira, a differenza di quanto hanno fatto Leandro (Raul Cano) e Juliana (Maria Tasenda), non si sono messi in contatto con lei per darle gli auguri.

Ovviamente sia Susana e sia Liberto cercheranno di non far preoccupare inutilmente la loro parente, la quale si convincerà comunque del fatto che ai suoi cari è successo qualcosa, dato che non hanno mai mancato di contattarla per ricorrenze così importanti.

Una Vita, trama: Susana riceve la notizia della nascita del nipote

Almeno per ora, la faccenda avrà fortunatamente un epilogo positivo: pochi giorni dopo capodanno, Susana riceverà infatti un telegramma da Simon e scoprirà che il suo nipotino è nato; tra l’altro, la donna verrà rassicurata sulle condizioni di salute di Elvira, visto che Gayarre preciserà che pure la neo-mamma sta benissimo.

Ad ogni modo, vi consigliamo di fare attenzione a tutti i successivi risvolti della storia perché sentiremo nuovamente parlare del figlio di Simon ed Elvira… e succederà con dei toni decisamente più drammatici!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.