Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 24 gennaio 2020

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 24 gennaio 2020

Garcia Morales / Il segreto
Garcia Morales / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da domenica 19 a venerdì 24 gennaio 2020:

I paesani reagiscono con sgomento alla notizia che presto Puente Viejo verrà sommersa dalle acque della nuova diga; nonostante ciò, il sottosegretario Garcia Morales non cede e si prepara ad andare avanti col suo piano, pur ventilando l’ipotesi di offrire un indennizzo ai futuri espropriati. Francisca studia una contro offensiva, ma Raimundo frena i suoi propositi.

Don Berengario è felice di aver conosciuto Esther, sua figlia, ed approfondisce la conoscenza con lei.

Mentre Elsa e Isaac decidono di sposarsi nella piazza principale del paesello durante una cerimonia umile e senza sfarzi, Maria persiste nell’idea di guarire il prima possibile, ma l’infermiera Dori Vilches inizia a comportarsi in maniera decisamente insolita, dando l’impressione di non essere pienamente in sé.

Tra i residenti a Puente Viejo c’è chi spera che i piani del sottosegretario Garcia Morales vadano a rotoli. Alcuni si preparano però al peggio, convinti che presto o tardi perderanno le loro abitazioni.

Francisca non sa se Raimundo stia facendo la cosa giusta per frenare il potere del politico. Severo e Carmelo intuiscono che Garcia Morales vuole distruggere Puente Viejo per un suo motivo personale.

Prudencio pensa ancora alle parole della Montenegro: Lola, la ragazza di cui si è innamorato, è davvero un’assassina? Per scoprire qualcosa in più sul suo passato, l’Ortega decide di contattare Ana, la sorella della ragazza.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dolores nota l’affiatamento tra don Berengario e la forestiera Esther, ragione che la spinge a spettegolare sul rapporto tra i due conoscenti. Ovviamente, la proprietaria dell’emporio non ha alcuna idea del fatto che il sacerdote sia il padre dell’ultima arrivata ed insinua che tra di loro possa essere nata una relazione peccaminosa.

Ana non dà alcuna informazione utile a Prudencio sul conto di Lola, ma gli lascia intendere che la donna, in passato, ha sofferto per via del padre. Nessuno vuole arrendere all’imminente sommersione di Puente Viejo, tant’è che gli abitanti organizzano una manifestazione contro Garcia Morales.

Maria è ormai isolata da tutti i suoi cari e sembra fidarsi soltanto di Fernando. Irene è sempre più convinta della colpevolezza del Mesia nelle ultime disgrazie che sono capitate a Puente Viejo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *