IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 31 gennaio 2020

ALVARO / Il segreto
ALVARO / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da domenica 26 a venerdì 31 gennaio 2020:

Dopo aver collegato tutti i tasselli del puzzle, Prudencio riesce finalmente a comprendere qual è il segreto di Lola: si è ritrovata tanto tempo prima a uccidere il padre, colpevole di aver abusato della sorella Ana. Il ragazzo chiarisce subito tutto quanto con l’amata e i due, finalmente, riescono a perdonarsi. Nonostante il parere contrario di Isaac, Elsa decide di incontrare Alvaro per sentire cosa ha da dirle.

Disposta a tutto pur di evitare che Puente Viejo venga sommersa dall’acqua, Francisca si fa accompagnare da Raimundo a La Puebla al fine di bloccare l’inaugurazione della diga. Durante una seduta di terapia, Dori perde il lume della ragione di fronte a Maria e comincia a farfugliare frasi senza senso: chiama alcuni bambini e fa riferimento ad un misterioso incendio.

Irene, Severo, Carmelo e Francisca fanno fronte comune per evitare che il sottosegretario Garcia Morales vada avanti col suo proposito di distruggere la cittadina. Tra l’altro, i compaesani si rivolgono alle autorità per bloccare quanto prima lo sproposito del politico, ma il tribunale incaricato respinge la richiesta. Esther e Berengario hanno instaurato un buon rapporto tra di loro, ma la cosa non sfugge alla pettegola Dolores che comincia a fantasticare sul loro conto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Mentre Paco, il padre di Marcela, vuole trovare ad ogni costo un misterioso ladro di farina, Maria è spaventata per il momento di trance che ha vissuto Dori Vilches, anche se non ne fa parola con Fernando. Nonostante la pace ritrovata, Lola sembra essere sul punto di voler troncare la sua relazione con Prudencio. Severo e Carmelo intuiscono che Garcia Morales ce l’ha con gli abitanti di Puente Viejo, ma non comprendono ancora la ragione del suo totale risentimento verso gli abitanti. Francisca è sempre più irritata dall’ingombrante presenza del sottosegretario nel suo territorio.

Elsa torna dal suo viaggio con una buona notizia: Alvaro si è pentito di averla truffata, motivo per cui le ha restituito parte dell’eredità che le ha estorto con l’inganno. Garcia Morales inizia a contrattare con i paesani per dare loro un indennizzo pecuniario che li spinga a lasciare le proprietà senza opporsi. Maria vuole vederci più chiaro sul rapporto tra Dori e Fernando e chiede ad entrambi come si sono conosciuti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.