Il Segreto anticipazioni: FERNANDO uccide il padre di MARCELA, ma non solo

Matias, Marcela e Paco de Il segreto
Matias, Marcela e Paco de Il segreto

Anticipazioni Il segreto: la morte di PACO DEL MOLINO

L’omicidio dello “sceriffo” Meliton Melquiades (Roberto Saiz) non sarà l’unico avvenimento luttuoso delle prossime puntate italiane de Il Segreto; a pochissimi giorni dal triste avvenimento, i telespettatori dovranno infatti salutare anche Paco del Molino (Manuel Aguillar), il padre di Marcela (Paula Ballesteros).

L’uomo verrà infatti ucciso dallo psicopatico Fernando Mesia (Carlos Serrano)…

Il Segreto, news: Fernando creduto morto

Se si dà un’occhiata alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via quando le autorità riterranno che Fernando sia morto; come abbiamo potuto spiegare in precedenza nei nostri post sull’argomento, Maria (Loreto Mauleòn) azionerà il detonatore di una bomba messa all’interno di un monastero in cui, presumibilmente, si trovava il Mesia. Pur non ritrovando il suo cadavere, gli inquirenti “decreteranno” il decesso del pericoloso criminale e tutto ciò darà il via ad una serie di tesissimi eventi.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il primo a rimetterci sarà proprio Meliton, il quale varrà agganciato – adesso possiamo svelarvelo – da un Fernando miracolosamente sopravvissuto all’esplosione del sopracitato edificio. Neanche a dirlo, il Mesia non esiterà a sparare contro lo “sceriffo”, uccidendolo, appena si troverà di fronte a lui nei pressi del bosco.

Gli abitanti di Puente Viejo inizieranno così a pensare che l’ex marito di Maria possa essere ancora vivo perché su una roccia, trovata al fianco del povero Meliton, qualcuno avrà inciso col sangue la lettera F.

Il Segreto, trame: Fernando rapisce Esperanza e Beltran

Di lì a poco, gli eventi precipiteranno a dismisura: ad esempio Maria, che camminerà di nuovo sulle sue stesse gambe, ascolterà un consiglio di Francisca (Maria Bouzas) e deciderà di far tornare per qualche giorno alla villa i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).

Prima di intraprendere il viaggio verso Puente Viejo, i bambini verranno però rintracciati da Fernando, che non esiterà a rapirli facendo sprofondare Maria in una disperazione totale!

Come se non bastasse, Fernando attirerà Matias (Ivan Montes) con l’inganno nei pressi di un bosco e riuscirà a legare sia lui e sia Marcela (Paula Ballesteros) ad un albero; anche in questo caso, il folle Mesia tenterà di rapire Camelia, anche se l’intervento di Paco frenerà il suo piano sul nascere!

Il Segreto, spoiler: Fernando uccide Paco!!!

Eh sì; pur desistendo dall’intento di prendere con sé anche Camelia, Fernando si avventerà contro Paco e riuscirà a ferirlo mortalmente al termine della colluttazione; consapevole che ormai gli restano pochi istanti di vita, il mugnaio tenterà di consolare Marcela e, oltre a chiederle perdono per non essere stato un buon padre, si farà promettere che racconterà a Camelia di come ha tentato di essere per lei un bravo nonno.

Insomma, i momenti di tensione non mancheranno e la furia cieca di Fernando si rivelerà persino su altre persone; due ritorni inaspettati nella cittadina rappresenteranno però un nuovo problema da risolvere per il Mesia…

La morte di PACO a Il segreto
La morte di PACO a Il segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.